ET, nuovo video per Katy Perry. Porcelain Black nuova star?

Posso dire che m’aspettavo qualcosa di meglio da ET, il nuovo video di Katy “t.A.T.u.” Perry? C’Š Kanye West che svolazza per l’aere, poi lei che svolazza per l’aere e poi lei che bacia un robot che si tramuta in un afro dalla pelle color latte.

E stop. Ah, lei ha le gambe da quadrupede. Non so, con un tema vasto come quello della fantascienza si sarebbe potuta spremere un po’ di pi—, no?

Giudicate voi, il video Š QUI.

Spetteguless invece segnala una possibile futura rivale per ChetipŠrri. Si chiama Porcelain Black: ha una chioma spiritosa, due gambe lunghe mezzo chilometro e il look da figlia illegittima di Marilyn Manson e Nelle Porter di Ally McBeal.

Vedere per credere:

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Bellissima Paz Vega alla premiere di “Cat Run”

Rihanna hot e sadomaso su Rolling Stone

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media