Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme: l’annuncio

Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme: l'annuncio dell'ex talento di Amici.

Eros Ramazzotti e Veronica Montali stanno insieme. Il cantautore, che è solito smentire la maggior parte dei flirt che gli vengono attribuiti, ha mantenuto il silenzio, ma l’ex talento di Amici ha deciso di vuotare il sacco. Anche se si conoscono da anni, pare che la passione sia scoppiata solo qualche settimana fa.

Eros Ramazzotti e Veronica Montali

Dopo la fine del matrimonio con Marica Pellegrinelli, ad Eros Ramazzotti sono stati attribuiti numerosi flirt. Puntualmente, arrabbiato come una iena, il cantante li ha smentiti tutti. Ad oggi, invece, la sua nuova love story è reale e vede anche una conferma. A parlare non è lui, ma l’altra, ovvero Veronica Montali. A lanciare il gossip è stato il settimanale DiPiù, che ha beccato Eros a Loano, dove vive e lavora l’ex talento di Amici.

La rivista ha poi raggiunto Veronica che, consapevole dell’intolleranza di Ramazzotti nei confronti del gossip, ha rilasciato poche dichiarazioni. La Montali, però, ha ammesso la frequentazione in corso. La donna, che dopo l’esperienza ad Amici si è buttata nella ristorazione, ha rivelato:

Ci troviamo bene insieme, parliamo di tutto. Ci confidiamo i nostri problemi. Abbiamo un vissuto che ci accomuna perché tutti e due siamo separati e abbiamo figli piccoli. (…) La scorsa settimana è venuto a trovarmi a Loano e abbiamo passato una bellissima giornata. La mattina siamo stati a pranzo, lui e io, al mio ristorante, dove gli ho presentato mamma e papà. (…) Scriva così: Se son rose fioriranno”.

Eros e Veronica hanno entrambi relazioni importanti alle spalle. Mentre Ramazzotti è papà di tre figli, nati da due matrimoni diversi, la Montali è separata e ha due bimbe. Si sono conosciuti circa 15 anni fa, ma poi si sono persi di vista. Qualche settimana fa, la donna ha contattato il cantante su Instagram e hanno riallacciato i rapporti. Tra un messaggio e una chiamata, i due hanno deciso di concedersi un weekend romantico ed è scoppiata la passione. Al momento, Eros continua a mantenere la bocca cucita.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come vestirsi in estate per andare in ufficio: i consigli

Antonella Clerici contro Elisa Isoardi: “Non le ho scippato nulla”

Leggi anche
Contents.media