Notizie.it logo

Eros Ramazzotti non porta più la fede: naufraga il secondo matrimonio

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli hanno scelto di chiudere definitivamente la loro relazione: tutti gli indizi.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono conosciuti nel 2009 e, da quando hanno cominciato a frequentarsi, sono sempre apparsi affiatati. Da settimane però si rincorrono le indiscrezioni sulla presunta fine del loro matrimonio e purtroppo sono arrivate anche diverse conferme.

Eros Ramazzotti toglie la fede

Gli indizi, nelle scorse settimane, si erano moltiplicati. Sul suo profilo Instagram, che viene costantemente aggiornato, Eros Ramazzotti non aveva festeggiato il compleanno di Marica (che cade il 17 Maggio) e ha anche sorvolato sull’anniversario di matrimonio (il 6 Giugno).

Come se non bastasse, gli ultimi avvistamenti di Eros confermerebbero la crisi, dal momento che la fede nuziale non compare più alla mano sinistra del cantante.

La scelta di togliere la fede arriverebbe dopo altri episodi che di certo confermano la mancanza di armonia all’interno della coppia: quando Eros è stato operato alle corde vocali ha deciso di trascorrere la convalescenza in Franciacorta e non nella casa di Milano da cui, tra le altre cose, Marica Pellegrinelli sarebbe già andata via.

Anche al suo dito mancherebbe la fede, segno che la decisione di mettere fine alla relazione sia stata presa con l’accordo di entrambe le parti in causa.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Quello tra Eros e Marica è il secondo matrimonio del cantante, che è stato sposato per una manciata di anni (dal 1998 al 2002) con Michelle Hunziker.

La relazione con la Hunziker andava avanti da diverso tempo, tanto che nel 1996 era già nata Aurora, a cui papà dedicò la famosissima canzone Sarà L’Aurora.

Dopo il divorzio dalla Hunziker per sette anni al celebre cantante romano non furono attribuite relazioni importanti. Nel 2009 però, Eros partecipò ai Wind Music Award e a consegnargli il premio sul palcoscenico del Festival fu Marica Pellegrinelli.

Tra i due scoccò il classico e romanticissimo colpo di fulmine: Eros e Marica cominciarono a frequentarsi in quello stesso anno. Il matrimonio arrivò, anche in questo caso, dopo la nascita della prima figlia Raffaela Maria. La bimba nacque nel 2011 ma i suoi genitori si sposarono solo tre anni dopo, il 6 Giugno 2014. Appena un anno dopo è venuto al mondo il secondo figlio della coppia, a cui è stato dato il nome di Gabrio Tullio.

Marica Pellegrinelli, giovanissima e bellissima

A fare scalpore, quando Marica ed Eros cominciarono a frequentarsi, fu la grande differenza d’età che correva tra i due innamorati: Ramazzotti è nato nel 1963 e Marica nel 1988, ben 22 anni dopo.

Proprio a causa delle polemiche che avrebbero potuto nascere intorno alla loro relazione, Eros e Marica preferirono non rivelare la loro frequentazione per ben due anni, uscendo allo scoperto solo a pochi mesi dalla nascita della loro prima bambina.

Capelli neri e occhi scuri, alta 178 centimetri e sempre in forma perfetta, Marica Pellegrinelli ha dimostrato di essere in grado di mantenere la propria fisicità da modella anche a seguito delle due gravidanze.

La Pellegrinelli ha lavorato come attrice in diverse produzioni italiane tra il 2006 e il 2009, affiancando al’attività attoriale anche quella di modella che però ha subito un forte rallentamento dal momento in cui sono nati i due bambini.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche