Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli sono in crisi

Aria di crisi per la super coppia formata da Eros Ramazzotti, attualmente in tour, e dalla moglie, la modella bergamasca Marica Pellegrinelli.

Anche le coppie più solide come quella formata da Eros Ramazzotti e dalla moglie Marica Pellegrinelli a volte possono avere qualche momento buio. Secondo i ben informati questo periodo è proprio uno di quei periodi che i due coniugi Ramazzotti non avrebbero mai voluto vivere. Si parla proprio di crisi. I due sono una coppia felice da una decina di anni.

Hanno due figli meravigliosi e non hanno mai fatto parlare di sé in maniera sospettosa in questi anni. Eppure pare che qualcosa bolla in pentola.

Aria di crisi

La notizia della possibile crisi tra il cantante Eros Ramazzotti, uno dei più apprezzati sia in Italia che all’estero, e la modella bergamasca Marica Pellegrinelli arriva dalle pagine del settimanale ‘Spy’. Si tratta di una notizia fresca fresca. Talmente fresca da non essere supportata da particolari conferme e prove inconfutabili.

Si tratta infatti di voci di corridoio. La speranza è ovviamente quella che queste voci di corridoio non trovino mai conferma. Anzi, che vengano smentite dai diretti interessati. Per amore della famiglia che hanno formato in questi 10 anni d’amore e anche per i tantissimi fans che li hanno amati fin da subito.

In questo decennio in cui i due hanno fatto coppia fissa non solo non hanno mai dato modo al gossip di parlare in maniera negativa di loro e della loro famiglia, ma sono sempre stati un esempio di coppia seria ed affiatata.

Lei un po’ più giovane di lui e con una carriera in ascesa, lui affascinante e amatissimo, ma da sempre con la testa sulle spalle. In fondo la loro storia d’amore da sogno è quella che ha permesso al cantante di ritrovare la serenità dopo il primo matrimonio finito male.

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Tutti gli italiani conoscono Eros Ramazzotti. Quel cantante che ha trovato il successo tanto giovane quando ha portato al Festival di Sanremo il brano ‘Terra promessa’ ed è subito esploso.

Era il 1984, il cantante romano ha fatto subito breccia nel cuore delle ragazzine per via del suo fascino e che sfodera un successo dietro l’altro. Subito dopo arriva la fama anche a livello internazionale e lui non si ferma più. A livello sentimentale trova l’amore con Michelle Hunziker, all’epoca modella svizzera e sua fan. E’ il 1995. Si innamorano e hanno una figlia, Aurora. I due si separano nel 2002. Anni da single per Eros e poi arriva Marica Pellegrinelli.

Eros ha conosciuto la Pellegrinelli nel 2009. La modella bergamasca lo ha premiato ai ‘Wind Music Award’ e il resto è storia. Compresi i due figli Raffaella Maria e Gabrio Tullio. Coppia e famiglia bellissima e molto affiatata, che se adesso fosse veramente in crisi, speriamo riesca a superarla e ad uscirne indenne. Gli ultimi mesi del cantante sono stati un po’ particolari, dal momento che il suo tour ha subito un arresto per via di un’operazione alle corde vocali. Intervento riuscito in maniera eccellente. E sicuramente la moglie gli è stata vicina durante tutto il periodo dei problemi di salute, come si spera gli starà vicino ancora molto a lungo.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesca De Andrè in lacrime per Gennaro Lillio: cosa è successo?

Come farsi crescere i capelli in modo naturale senza chirurgia

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.