Erika De Nardo: il male invisibile

Erika De Nardo, la ragazza (oggi ventiduenne) che nel 2001, a Novi Ligure, massacr• a coltellate assieme al fidanzato Omar la madre e il fratellino undicenne, Š uscita ieri dal carcere per una partita di pallavolo.
Quel viso, che per tanti anni ci Š stato celato, appare ora in tutta la sua "malefica innocenza".

Che strana sensazione ho provato ieri sera guardando il telegiornale: ho visto una ragazza, carina e spensierata, che si divertiva come qualsiasi altra ventenne.
La crudelt… umana Š nascosta, invisibile
; forse per questo ancora pi— angosciante.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Gentiloni: no alla Gasparri, s alla banda larga

Non solo Cinema al Centro Sperimentale di Cinematografia: una Scuola per gli autori di Fiction

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media