Enzo Iacchetti e il vaffanculo a Brunetta e La Russa (via web)

Stupore attorno ad Enzo Iacchetti, personaggio in orbita Mediaset, che via web fanculizza due ministri del governo Berlusconi. “OŠh, ma come, manda a quel paese gli amici del suo capo?“. Eggi…, cos pare. Il Sor Enzino non le manda a dire.

Interessante notare come uno dei commenti pi— (ab)usati in queste ore sia: “L’anno prossimo Striscia se la scorda“, segno che ormai certe dinamiche aziendaliste, supine e vigliacche, con cui tutti noi dobbiamo confrontarci giornalmente, sono purtroppo radicate nella societ….

Brunetta si Š naturalmente affrettato a smentire (tramite portavoce), dando a Iacchetti del “biascicatore di castronerie” come un “Beppe Grillo qualsiasi”.

Altrettanto naturalmente, come sempre accade in questi casi, la controreplica di Iacchetti non s’Š fatta attendere: eccolo in giacca e cravatta fanculizzare nuovamente Brunetta fingendosi il portavoce di se stesso.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Grande Fratello 12, riflessioni sulla seconda puntata

Cos’è lo spread? Il silenzio di Tg1 e Tg5 che aiuta il governo

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media