Enrico Nigiotti senza veli: la foto fa impazzire i fan e non solo

Enrico Nigiotti ha sconvolto i follower con un post in cui mette in mostra qualcosa di diverso dal solito e arriva anche il commento della Pausini.

Enrico Nigiotti ha deciso di mettere in mostra il lato migliore di sé: dopo aver raggiunto il successo come cantautore il livornese ha deciso di sfondare sul social del momento (o forse non voleva ma ci è riuscito lo stesso). Tra coloro che sono rimaste “colpite” dalla fotografia pubblicata dal cantante sul suo profilo ufficiale anche Laura Pausini, che con Enrico ha lavorato fianco a fianco nell’ultimo tour.

Il lato B di Enrico Nigiotti

Molti decenni fa, quando si parlava di “lato B” in relazione a un cantante o a un gruppo musicale, si pensava principalmente ai dischi: una volta sul “lato B” di un disco in vinile veniva inciso un singolo “minore” che veniva proposto al pubblico insieme a una canzone ritenuta più forte e destinata a un maggior successo, che veniva incisa sul “lato A”.

Al giorno d’oggi invece quando si parla di Lato B si pensa a tutt’altra cosa, e Enrico Nigiotti ha deciso di fornire una diapositiva del concetto dalla sua spensierata vacanza alle Maldive.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Enrico Nigiotti (@enriconigiotti) in data: 26 Ott 2019 alle ore 2:45 PDT

Lo scatto ha fatto così tanto scalpore da suscitare oltre mille commenti e oltre 44.000 like, più del doppio rispetto agli altri post del profilo del cantautore livornese che, in linea generale, preferisce postare selfie, foto ironiche e momenti della sua vita musicale.

E’ chiaro però che Enrico Nigiotti è perfettamente consapevole del suo essere fotogenico e della sua capacità di attirare un certo tipo di attenzione femminile: finora aveva deciso di non eccedere ma pare che in un momento di goliardia abbia deciso di mostrare al mondo anche un altro lato di sé.

Il commento di Laura Pausini

Se la foto “osé” di Enrico Nigiotti (in realtà molto ironica) ha scatenato una valanga di commenti, molti dei quali femminili, quello di Laura Pausini ha fatto scalpore più di qualunque altro, a causa della fama della cantante e soprattutto a causa del fatto che raramente Laura Pausini si espone in maniera così diretta sui social, soprattutto in merito a certe “tematiche”.

La cantante chiaramente è rimasta senza parole: per commentare la foto del lato B di Enrico Nigiotti ha deciso di usare una serie di emoji dall’espressione sconvolta e nient’altro.

Enrico Nigiotti nuovo sex symbol?

Per quanto la fotografia in cui mostrava le proprie grazie posteriori abbia riscosso un successo enorme, pare che Enrico Nigiotti non abbia alcuna intenzione di cavalcare il successo del post che ha raddoppiato nel giro di pochissime ore i like di qualsiasi altro post precedente.

I post successivi a quello del “lato B” sono stati perfettamente normali e in linea con lo stile usuale del cantante che, però, con un selfie del suo viso ha raccolto ben trentamila like in meno rispetto a quelli raccolti dalla foto del tuffo. Che questo debba spingerci a riflettere sul funzionamento di un social come Instagram?

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media