Emmy Awards 2021: i look più belli sul red carpet

Registi, attori e sceneggiatori si riuniscono per gli Emmy Awards 2021, sfoggiando look audaci ed eleganti degni di una serata in grande stile.

La notte dedicata alle serie tv è tornata a svolgersi in presenza, con numerosi attori ansiosi di ricevere un premio. Ma agli Emmy Awards 2021 l’attenzione è tutta per i look delle star, che hanno sfoggiato outfit degni da sfilata di moda.

Emmy Awards 2021: tutti i look

I protagonisti e i vincitori della 73esima edizione degli Emmy Awards tornano davanti al pubblico in grande stile: classici abiti eleganti da tappeto rosso e look più audaci da tonalità accese. Scelte diverse, ma tutte firmate dalle maison internazionali: da Valentino a Dior, passando per Louis Vuitton e Prada.

Kate Winslet

Giorgio Armani dona a Kate Winslet indossa il più classico dei look da red carpet, abito nero con generosa scollatura e maniche a tre quarti, da vera diva.

A lei il premio come Miglior attrice in una miniserie, serie antologica o film tv per Omicidio a Easttown.

emmy awards 2021 kate winslet

Olivia Colman

Gioca sul classico con un abito bicolor di Roksanda anche l’attrice Olivia Colman, volto della Regina Elisabetta in The Crown, per cui si aggiudica il premio Miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

emmy awards 2021 olivia colman

Gillian Anderson

Sono in totale 7 le statuette che porta a casa la famiglia di The Crown. Fra queste una anche per Gillian Anderson, che nell’ultima stagione ha prestato il volto alla “lady di ferro” Margaret Thatcher. L’attrice indossa un abito in due pezzi di Chloé, con il corpetto lascia scoperto il ventre con tanto di frange.

emmy awards 2021 gillian anderson

Anya Taylor-Joy

Abbagliante nell’abito crema di Maria Grazia Chiuri per Dior Couture con tanto di mantello in nuance calendula, Anya Taylor-Joy ha ammaliato per eleganza e raffinatezza. Regina di scacchi e dello stile, non a caso tra le Best dressed star del 2021.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LifeStyle on RTÉ (@rtelifestyle)

Julianne Nicholson

Julianne Nicholson, premiata come Miglior attrice non protagonista in una miniserie per Omicidio a Easttown, sfoggia una mise scura e floreale di Gianbattista Valli con ampia scollatura lunga fino ai piedi.

emmy awards 2021 Julianne Nicholson

Cynthia Erivo

Cynthia Erivo in Louis Vuitton è sicuramente tra le più eccentriche nella sua mise bianca che lascia scoperte le spalle e si chiude a sirena con strascico nei toni del blu elettrico e verde smeraldo. L’attrice è stata nominata per il ruolo di Aretha Franklin in Genius: Aretha.

emmy awards 2021 Cynthia Erivo

Gli altri look della serata

Nelle varie palette di colori della serata il rosso ha senz’altro dominato la scena. Dalla sfumatura rosso fuoco dell’abito da ballo con gonna ampia di Sarah Paulson a quello romantico in tulle di Mandy Moore, entrambe griffate Carolina Herrera, allo sfavillante rubino dell’outfit di Valentino sfoggiato da Tracee Ellis Ross, fino al mattone della mise classica ma chic della sempre splendida Catherine Zeta-Jones in Cristina Ottaviano.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da LifeStyle on RTÉ (@rtelifestyle)

Dichiarazione di intenti e di stile da parte di Kaley Cuoco che ha piacevolmente stupito in un look lime e custom made di Vera Wang, mentre sempre di Dior vestita, ma in verde smeraldo dall’attitude glamour vintage, Yara Shahidi.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Emmys / Television Academy (@televisionacad)

Emma Corrin, star di The Crown, ha invece letteralmente cacciato fuori le unghie abbinando il suo longdress beige di Miu Miu non solo a una cuffietta ma anche a guanti en pandant e affilati in tutti i sensi.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Camicia donnaLa camicia: la vera tendenza dell’autunno 2022

    La camicia rimane l’evergreen per eccellenza quando si tratta di moda: l’autunno 2022 la vede protagonista di outfit e abbinamenti.

  • Valeria BuldiniValeria Buldini: chi è la modella italiana più desiderata del momento

    19 anni, per metà russa e per metà italiana, Valeria Buldini sta conquistando alcuni dei brand di alta moda più famosi, diventando protagonista della MFW 23

  • Bella HadidL’abito spray di Bella Hadid: la magia della Paris Fashion Week

    Coperni ha fatto la magia unendo moda e scienza: Bella Hadid è stata vestita da un liquido bianco diventato in pochi attimi tessuto modellabile

  • borse a tracollaBorse a tracolla per l’autunno: le novità 2022

    Dai modelli in vernice sino ai tessuti pregiati come il pellame e a dettagli metallici o dorati, sono le borse a tracolla da indossare in autunno.

Contents.media