Emma Watson sexy su Vogue

Emma Watson posa sexy sulla copertina di Vogue. L’ex ragazzina di Harry Potter è diventata grande, ma basterà a farne un sex symbol? Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Piccole maghette crescono. Non c’è che dire, sembrava ieri quando la petulante Hermione Granger salì tutta spettinata sul treno in partenza al binario nove e tre quarti, e dopo tutti questi anni ci troviamo davanti alla sua metamorfosi. Emma Watson è cresciuta eccome, e vuole a tutti i costi farlo notare.

Se il settimo capitolo della saga di Harry Potter si sta avviando lentamente alla conclusione, il cast ormai rimasto disoccupato mette giustamente le mani avanti. Quando si è una bella ragazza, il rischio di diventare solo una faccia da copertina (vedi la cover di Vogue qui sopra) incombe non poco: per carità, va benissimo, ma speriamo di vederla presto tornare a recitare.

Il servizio di Vogue titola appunto La vita dopo Harry Potter, ed è interessante chiedersi che ne sarà di lei: l’unica certezza al momento è che Emma ha abbandonato gli studi (era iscritta alla Brown University, nel Rhode Island) e che non riesce a trovare un fidanzato (se è per questo è in buona compagnia, vero Pippa?). Sul prossimo set che la attende, chissà.

Qui sotto alcune foto di Emma Watson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com