Emma Watson sexy su Vogue

Emma Watson posa sexy sulla copertina di Vogue. L’ex ragazzina di Harry Potter è diventata grande, ma basterà a farne un sex symbol? Scopri di più su Blogosfere Spettacoli

Piccole maghette crescono. Non c’è che dire, sembrava ieri quando la petulante Hermione Granger salì tutta spettinata sul treno in partenza al binario nove e tre quarti, e dopo tutti questi anni ci troviamo davanti alla sua metamorfosi.

Emma Watson è cresciuta eccome, e vuole a tutti i costi farlo notare.

Se il settimo capitolo della saga di Harry Potter si sta avviando lentamente alla conclusione, il cast ormai rimasto disoccupato mette giustamente le mani avanti. Quando si è una bella ragazza, il rischio di diventare solo una faccia da copertina (vedi la cover di Vogue qui sopra) incombe non poco: per carità, va benissimo, ma speriamo di vederla presto tornare a recitare.

Il servizio di Vogue titola appunto La vita dopo Harry Potter, ed è interessante chiedersi che ne sarà di lei: l’unica certezza al momento è che Emma ha abbandonato gli studi (era iscritta alla Brown University, nel Rhode Island) e che non riesce a trovare un fidanzato (se è per questo è in buona compagnia, vero Pippa?). Sul prossimo set che la attende, chissà.

Qui sotto alcune foto di Emma Watson (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jennifer Aniston bellissima e sensuale per Marie Claire (US)

Fazio, Saviano, Santoro: addio multiplo alla RAI?

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media