Emma Stone si sposa: annuncio social per la coppia

Emma Stone ha detto di sì al suo fidanzato storico: l'annuncio su Instagram con una foto in ufficio e l'anello fuori fuoco

Emma Stone si sposa con il suo Dave: la coppia non ama stare sotto i riflettori ma ha deciso di condividere con i follower di Instagram la notizia che Emma ha detto finalmente sì!

Emma Stone e Dave: proposta in ufficio

La parola d’ordine per la coppia formata dal 2017 da Emma Stone e Dave McCary è sempre stata “discrezione”. Nonostante l’enorme notorietà di Emma, o forse proprio a causa di essa, i due sono stati immortalati insieme pochissime volte e solo raramente hanno deciso di rilasciare interviste o dichiarazioni ufficiali.

Per un evento importante come la promessa di matrimonio però Emma e Dave hanno deciso di fare un’eccezione e di pubblicare un bel selfie di coppia con tanto di anello in primo piano.

I due sono apparsi felicissimi e sorridenti in quella che non sembra essere la location più romantica del mondo: pare che Dave McCary abbia deciso di chiedere la mano della sua bella Emma in un ufficio o in un altro luogo pubblico ma molto spartano.

Quell’anello fuori fuoco

A dimostrazione che la forma è meno importante della sostanza: la coppia ha deciso di pubblicare il selfie senza nemmeno una didascalia, limitandosi ad aggiungere due cuoricini rossi e lasciando che il resto lo immaginassero i follower.

Per quanto riguarda l’anello di fidanzamento di Emma Stone sarà impossibile giocare al gioco in cui si scatenano sempre le ragazze quando vedono l’anello di fidanzamento di una donna famosa: indovinare il prezzo.

L’anello è stato immortalato così vicino alla telecamera da essere messo fuori fuoco: Dave ha preferito inquadrare (e come dargli torto) il bellissimo sorriso della sua promessa sposa.

Pare però che l’anello sia molto semplice e che sia impreziosito da una semplice perla bianca (o rosa?). Il castone è arricchito da minuscole decorazioni che sembrano disegnare una stella intorno alla perla e il cerchio dell’anello sembra essere formato da fili attorcigliati di oro bianco.

Chi è Dave McCary?

Molto meno famoso della sua futura moglie, almeno al di fuori dell’ambiente degli addetti ai lavori, Dave McCary è un affermatissimo autore televisivo che ha collaborato alla realizzazione di programmi di enorme successo per varie emittenti americane. Tra tutti spicca il Saturdat Night Live, una vera e propria istituzione dell’intrattenimento televisivo in prima serata.

Oltre ai suoi meriti professionali, bisogna rendere noti anche i meriti romantici di Dave: pare che per lui Emma Stone abbia radicalmente cambiato idea in merito al matrimonio e alla maternità. L’attrice ha infatti spiegato che nel passato recente non ha mai pensato di sposarsi e avere figli. Al contrario, si era convinta che non fosse destinata a diventare madre.

Dopo aver conosciuto Dave e dopo essere maturata come donna e come persona accanto a lui, la bella attrice sembra prontissima a fare il grande salto: dopo il matrimonio probabilmente arriveranno anche i bambini!

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Can Yaman sarà un concorrente di Ballando con le Stelle?

Justin Timberlake e il presunto tradimento a Jessica Biel: “Scusa”

Leggi anche
Contents.media