Emma ricorda il padre sui social: “Ho il cuore rotto in mille pezzi”

Emma Marrone ricorda il padre Rosario sui social: le sue parole sono un colpo al cuore.

A distanza da qualche tempo dalla morte dell’adorato padre Rosario, Emma Marrone ha condiviso un suo ricordo sui social. La cantante, a didascalia di una foto che li ritrae insieme, ha scritto un pensiero da pelle d’oca. 

Emma Marrone ricorda il padre sui social

I social, ormai, sono diventati una specie di agende super intelligenti, che ci ricordano giorno per giorno tutte le cose che abbiamo postato negli anni. E’ proprio per questo che Emma Marrone, a distanza di qualche tempo dalla morte di suo padre Rosario, ha condiviso con i fan un ricordo di sei anni fa. Si tratta dello screenshot di una videochiamata che ha fatto con i genitori nel giorno dell’Immacolata del 2016.. 

Le parole di Emma su papà Rosario

Emma, a didascalia del ricordo, ha scritto: 

“8 dicembre 2016. Oggi Instagram mi ricorda quanto il mio cuore sia rotto in mille pezzi… E quanto ca*** mi manchi papo mio. Quanto ca*** mi manchi”. 

Poche parole, giustamente colme di tristezza e rabbia. 

Emma: il cuore è sempre con papà Rosario

Il ricordo che i social hanno riportato alla mente di Emma è stato un vero e proprio colpo al cuore.

Il signor Rosario è morto lo scorso settembre a causa di una brutta leucemia e ha lasciato un vuoto immenso nella vita della Marrone. Recentemente, alla Festa del Cinema di Roma, la cantante ha dichiarato: 

“Quando giravo il film Il Ritorno era già ammalato. Ringrazio tutte le persone sul set che mi hanno aiutato. Ho avuto la possibilità a un certo punto di dire arrivederci e grazie per andare da lui. Mi sono potuta permettere di passare con lui gli ultimi mesi fianco a fianco fino alla fine”.

emma ricordo

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Carlo VerdoneCarlo Verdone sempre più vicino a Corinna: chi è la donna?

    Si chiama Corinna la donna che avrebbe rubato il cuore dell’attore e regista romano Carlo Verdone. Su di lei non si sa molto, ma i due sono molto vicini.

  • Burak DenizBurak Deniz: chi è l’attore di Shahmaran

    Classe 1991, Burak Deniz è nato a Istanbul ed è diventato un noto volto del mondo del cinema e della televisione. Nel 2023 recita in Shahmaran, su Netflix.

  • Aurora Ramazzotti è incintaIl look premaman con cardigan di Aurora Ramazzotti

    Ultime settimane di gravidanza per Aurora Ramazzotti. La figlia di Eros e Michelle ha indossato un look premaman comodo e ideale per l’inverno.

  • Marco RossettiMarco Rossetti: tutto sull’attore romano

    Romano doc, classe 1984, Marco Rossetti è un apprezzato attore di cinema, di televisione e anche di teatro: una carriera ricca di successi.

Contentsads.com