Emma Marrone: la foto a letto fa impazzire i fan

| |

Emma Marrone ha deciso di regalare ai propri fan, in questi ultimi giorni, un buongiorno davvero indimenticabile: Emma diventa sexy?

Emma Marrona non ha mai puntato prima d’ora sul suo aspetto fisico per conquistare visibilità sui social media e attenzione da parte dei fan. Pare però che, dopo essere diventata la protagonista di una campagna pubblicitaria per un noto marchio di biancheria intima, la cantante ci abbia preso gusto e abbia cominciato ad esplorare anche una parte più “provocate” di se stessa che fino a ora era rimasta piuttosto sopita. Ecco lo scatto con cui Emma ha augurato il buongiorno ai propri fan e che non è esattamente casto e puro.

Emma Marrone: buogiorno super sexy

L’abitudine di dare il “buongiornissimo” via web forse è un po’ da cinquantenni, ma Emma ha deciso di non badare a queste piccolezze e di voler utilizzare il pretesto di un saluto mattiniero per mettere in mostra le lunghe gambe.

La fotografia “incriminata” è stata scattata su un letto che appare ancora disfatto, mentre Emma indossa una camicia a fiori e apparentemente nient’altro. I capelli spettinati fanno immaginare una notte movimentata anche se in giro non c’è il minimo indizio che faccia pensare a una notte passata in compagnia.

Con le gambe accavallate in primo piano e distese sul letto, Emma crea un gioco di “vedo non vedo” che attira di certo l’attenzione verso il centro delle gambe, dove gli slip ci sono (si spera) ma non si vedono gran che.

Che la bella cantante salentina abbia deciso di cambiare il tono della sua presenza sui social trasformandosi in un’icona sexy?

Emma Marrone

I nuovi progetti americani

Mentre i follower cominciano a chiedersi se buongiorno di questo tipo saranno condivisi più spesso da Emma, la carriera della cantante sembra proseguire a gonfie vele, tanto che di recente Emma ha pubblicato sempre su Instagram un selfie a Los Angeles assieme all’amico e stimatissimo collega Tiziano Ferro. Che i due abbiano in mente una collaborazione artistica è ormai praticamente sicuro, ma non si sa ancora cosa bolle in pentola anche se probabilmente sarà svelato molto presto.

Tra le altre cose, in un altro selfie, assieme a Emma e Tiziano Ferro compare anche Elisabetta Canalis, da tempo trasferitasi a Los Angeles per cominciare al fianco di suo marito una vita completamente nuova da imprenditrice, mamma e personal trainer. La Canalis potrebbe essere coinvolta nel progetto, ma il selfie potrebbe anche essere semplicemente un bel ricordo scattato in una serata tra amici che si sono ritrovati insieme lontani da casa e che hanno deciso di riunirsi per condividere esperienze e consigli sulla vita oltreoceano.

Dieci anni di carriera

In concomitanza con l’uscita del suo album Oltre, Emma ha anche festeggiato recentemente i suoi dieci anni di carriera, con un post dedicato al talent show Amici, che ha letteralmente fatto muovere i primi passi alla sua carriera. La cantante è rimasta enormemente legata a livello emotivo e professionale al programma, tanto da essere tornata in qualità di coach per mettere la propria esperienza al servizio dei nuovi allievi della scuola di Maria De Filippi.

Scrivi un commento

1000

Cecilia Rodriguez, la foto in costume fa impazzire i fan

Sophia Loren: “Vorrei conoscere Kate Middleton”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.