Emma Marrone contro ‘Io Spio’: “Fate schifo, molto schifo”

Emma Marrone è arrabbiata con i giornalisti di Io Spio e scrive un lungo post Instagram.

Emma Marrone, una delle voci più belle del panorama musicale italiano, è su tutte le furie. Un noto settimanale scandalistico ha sbattuto la cantante in copertina, con un titolo sensazionale che allude ad una sua presunta omosessualità. Emma scrive un lungo post su Instagram che non fa altro che ricevere consensi.

Le parole di Emma

Emma Marrone non è nuova ad exploit di questo genere e, come sempre, non si può far altro che essere d’accordo con lei. Io Spio, noto settimanale di gossip, ha sbattuto la cantante in copertina, con tanto di mega titolo sensazionale ‘Emma lesbica? Tutta la verità’. La ragazza ha pubblicato un lungo post su Instagram in cui scrive: “’Emma lesbica?Tutta la verità!’. Adesso ve la dico io la verità.

La verità è che fate schifo, molto schifo. La verità è che questo paese sta tornando nel Medioevo e l’omosessualità sta diventando un problema da ‘combattere’. Con questo titolo da quattro soldi, frutto di un giornalismo alla deriva, non state ferendo me, che ho le spalle larghe e le vostre cazzate me le metto in tasca da 10 anni. Con questo titolo avete offeso la vostra dignità in primis e poi quella degli altri.

Con questo titolo avete evidenziato il marciume di questa società ipocrita e razzista. Non aggiungo altro perché vi commentate da soli. Un bacio a tutti gli amici ‘omosessuali’. Sentitevi liberi sempre e senza nessuna riserva di vivere la vostra vita, i vostri sentimenti e la vostra libertà. Viva l’amore senza pregiudizio. Con i vostri giornali accendiamo il fuoco dell’amore. E adesso andate a guardarvi allo specchio e vergognatevi. Emma è letteralmente arrabbiata, giusto per utilizzare un eufemismo. In questi anni, sul suo conto se ne sono dette di tutti i colori. Le sono stati affibbiati amori impossibili, è stata accusata di essere aggressiva, poco femminile e chi più ne ha, ne metta. La sua presunta omosessualità non è la prima volta che viene tirata in ballo, ma questa volta la Marrone ha perso le staffe. Forse, avranno contribuito anche i gossip delle ultime ore su un suo ritorno di fiamma con Stefano De Martino. Inutile dirvi che le parole di Emma sono state apprezzate, i like piovono come se non ci fosse un domani, così come i commenti, sia di Vip che non.

emma

I commenti

Il post di Emma Marrone, nel giro di un’ora, ha ricevuto più di 130 mila apprezzamenti e quasi 7000 commenti. I suoi follower sono arrabbiati quanto lei e tutti, nessuno escluso, nessuno, sono d’accordo con lei. Alessandra Amoroso le scrive: “Evviva l’amore di ogni colore e sfumatura… E per chi non la pensasse così beh… cavoli vostri, ma non rompete le pa**e a chi semplicemente vive amando la vita. Fregatene amò come hai e come abbiamo sempre fatto! Ciao camionista, la tua piagnona”. Alessandra e Emma, uscite entrambe dal talent Amici di Maria De Filippi, hanno un rapporto d’amicizia molto solido, che va avanti ormai da anni e la Amoroso sa bene quanto, certe parole, possano ferire. Gianni Sperti scrive: “Devono essere puniti. Cominciamo a dare punizioni esemplari per ripulire il mondo da questi esseri ignobili. Non comprate questo giornale. Non buttate via i vostri soldi”. Anche Gianni ha ragione, perché un conto è creare un titolo accattivante, un conto è attribuire un’etichetta ad una persona. Lo stesso Gabriele Parpiglia consiglia alla nostra cara Emma di denunciare il giornale. Fioccano polemiche anche in questo campo, inutile dirlo. Sembra infatti, che Io Spio sia di proprietà di Fabrizio Corona. Sul profilo Instagram di Emma Marrone si sta scatenando l’inferno. Che dire? Cara Emma, ha ragione la Amoroso: fregatene. Che tu sia lesbica o eterosessuale a noi non interessa, per noi sei Emma, una voce unica che emoziona e scalda i nostri cuori.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso: “I miei figli ? Li guardo crescere e taccio”

Grande Fratello Vip, Eleonora Giorgi ufficialmente nel cast

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media