Emma Marrone sui fan feticisti: “Gli mando le foto dei miei piedi”

| |

Emma Marrone ha raccontato il suo rapporto con i follwer fanatici dei suoi piedi e critica i VIP che li prendono in giro.

Emma Marrone ha dei “piedi greci”: lo ha spiegato lei stessa ai conduttori della trasmissione radiofonica I Lunatici, in onda su Radio2. Proprio a causa della particolare bellezza dei suoi piedi la cantante spesso riceve richieste da parte di feticisti che le chiedono fotografie in cui i piedi sono gli assoluti protagonisti dell’inquadratura. Emma cosa fa? Li accontenta!

Emma Marrone: “I feticisti? I miei preferiti”

In passato Emma aveva confessato, ridendo, che tra i moltissimi messaggi che le arrivano da parte dei fan, una certa percentuale è costituita da proposte di matrimonio che la cantante ha sempre gentilmente declinato.

Oggi si scopre però che c’è un altro tipo di messaggio che Emma riceve di frequente: le richieste dei fan appassionati dei suoi piedi. A quanto pare tutto è nato per caso: in alcune fotografie che Emma aveva pubblicato sui social spontaneamente erano stati inquadrati anche i suoi piedi e, da allora, alcuni fan hanno letteralmente perso la testa, arrivando a chiedere altre fotografie in privato.

Messa così la cosa potrebbe risultare un tantino inquietante, ma Emma ha deciso di prendere la cosa con grande semplicità e gentilezza, arrivando ad affermare:

ogni tanto mi chiedono le foto di piedi e qualche volta gliele mando, perché non ci vedo niente di male. Sono sempre gentili.

I VIP con problemi di fama

A quanto pare però Emma è una delle poche star a pensarla in questa maniera.

Pare infatti che molti altri personaggi famosi, maschi o femmina che siano, rispondano in maniera sgarbata a coloro che osano chiedere delle fotografie dedicate esclusivamente ai loro piedi.

Secondo Emma Marrone questo è un comportamento inaccettabile e da condannare, dal momento che in genere chi fa questo genere di richieste non è mai offensivo e non è mai sgarbato.

Secondo la cantante salentina, inoltre, l’atteggiamento dei colleghi VIP che scelgono di mortificare i propri fan deriva dalla mancanza di vera fama e dalla frustrazione che queste persone sperano di alleggerire sfogandola su altri.

Le altre donne dal piede greco

Cos’è il piede greco? Si tratta di una forma particolare di piede molto apprezzata fin dall’antichità per l’eleganza della forma e soprattutto delle sue proporzioni.

Il piede greco è caratterizzato da dita molto lunghe rispetto al resto della pianta e inoltre da una particolare lunghezza del secondo dito, che idealmente dovrebbe spingersi fino a essere leggermente più lungo dell’alluce.

L’esempio più famoso di piede greco in storia dell’arte è quello che il Botticelli scelse di dipingere per la sua Venere, ma in realtà il nome di questo tipo di piede deriva dal fatto che la maggior parte delle statue greche che sono arrivate fino a noi presentano piedi fatti in questo modo.

I piedi di Caterina Balivo, che esattamente come quelli di Emma hanno attirato in passato moltissima attenzione da parte dei telespettatori con gusti “particolari” presentano la stessa conformazione, con il secondo dito lievemente più lungo dell’alluce.

Scrivi un commento

1000

Guillermo Mariotto: “Chiara Ferragni è una stella che brilla”

Sorelle Mega contro le Rodriguez: “Siamo migliori”

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.