Emma Marrone Facebook: presentato Amami, il nuovo singolo

Fortemente emozionata, la cantante si dona ai suoi fan

La rivedremo presto nello studio di Amici di Maria De Filippi, trasmissione televisiva all’interno della quale rivestirà il ruolo di coach di una delle due classi di ragazzi aspiranti cantanti/ballerini.

Emma Marrone in quel frangente rivedrà l’ex fidanzato Stefano De Martino, il danzatore rubatole da Belen Rodriguez: una storia che ha scosso profondamente l’artista e che forse è stata motivo di un silenzio musicale durato troppo a lungo.

Questo momento di ripensamento è finalmente passato e tutti i fan della salentina possono finalmente gioire perché l’uscita del suo nuovo album è prevista per aprile. Il produttore Brando l’ha già definito “una bomba atomica“, e la prima prova di questa attestazione di stima la si potrà avere dall’ascolto del nuovo singolo Amami, in uscita il 22 marzo.

Su Facebook Emma ha infatti annunciato di aver finalmente visto la luce grazia una nottata molto agitata, al termine della quale sarebbe nata la canzone. Questa la fedele cronaca della stessa cantante, che usa toni quasi mistici e dall’incontrovertibile impatto emotivo:

Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi, rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea, superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi…

È accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole… Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce…

La mia chitarra ha fatto il resto, suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile. È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone.

È nata Amami. È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi… Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti…

Vi presento il primo singoloAmami” musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto, esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui…

È un piccolo frammento… per me un pezzo di cuore… Spero vi piaccia…
Vi voglio bene.” 

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Claudia Gerini: con lei si può essere “Amiche da Morire”

Sinister: trailer e trama del film horror con Ethan Hawke

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media