Emma, Loredana, Pierdavide e i ragazzi di ‘Amici’ cantano contro il cancro: guarda il video di Cellule

Pronti per un nuovo inedito dei ragazzi di Amici? Questa volta Emma, Loredana, Pierdavide e compagnia si riuniscono per beneficenza: il singolo Cellule, scritto da Riccardo Sinigallia, Filippo Gatti e Daniele Sinigallia, si può scaricare da iTunes a soli 0,99 € e il ricavato sarà devoluto all’Istituto Nazionale Tumori Regina Elena e all’Istituto Dermatologico S.

Gallicano di Roma. Scopo del progetto benefico è migliorare le attività di accoglienza per gli ospiti degli Istituti, nei quali sono già attivi corsi pittura e yoga, concerti e proiezioni cinematografiche.

A interpretare il brano i cantanti dell’ultima edizione di Amici: Emma Marrone, Loredana Errore, Pierdavide Carone, Matteo Macchioni, Enrico Nigiotti, Stefanino Maiuolo, Davide Flauto, Arianna Mereu, Angelo Iossa, Valeria Valente e Anna Altieri.

Guarda il video.

Cresce nel frattempo l’attesa per la nuova edizione del programma: le selezioni definitive avverranno sabato 2 ottobre, ovviamente su Canale 5, mentre da questa sera (lunedì 20 settembre, ore 19.45) saranno trasmessi i provini su La5.

Qui sotto alcune foto dei ragazzi di Amici (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • NetflixNetflix blocca la condivisione di password e account

    L’aveva anticipato e sta avvenendo: Netflix sta attuando il blocco di condivisione di password e account, scatenando una serie di reazioni negative

  • MandrakeChi è Mandrake? Tutto sull’influencer brindisino

    Mandrake, nome d’arte di Giuseppe Ninno, è brindisino doc che ha conquistato il grande pubblico dei social grazie alla verità raccontata in chiave comica

  • Simone DominiciChi è Simone Dominici? Tutto sull’amministratore delegato di KIKO

    Il nuovo amministratore delegato di KIKO MILANO è Simone Dominici: uomo dalla carriera professionale ricca e importante, Dominici dimostra il suo talento

  • Ebrei giornata della memoriaEbrei e Olocausto: come venivano vestiti i prigionieri

    La terribile parentesi storica dell’Olocausto ha segnato il mondo intero. Tra simboli, divise e tatuaggi sulla pelle, i prigionieri erano “catalogati”.

Contentsads.com