Emma e i Modà al top delle classifiche

Emma Marrone si è lasciata con il ballerino Stefano De Martino. Per consolarsi, il successo di hit con i Modà. Scopri tutto su Blogosfere Spettacoli

E dire che Sanremo l’hanno quasi vinto. Se non fosse stato per il testo di Roberto Vecchioni, che ha conquistato (quasi) tutti tra pubblico e critica, a Sanremo per il terzo anno consecutivo avrebbe trionfato un ex Amico di Maria.

Ora per Emma Marrone arriva la definitiva consacrazione, e insieme ai Modà tocca la vetta delle classifiche: secondo i dati Fimi di questa settimana, il loro singolo Arriverà è al primo posto nelle vendite, mentre per quanto riguarda gli album la band salentina è al primo posto con l’album Viva i romantici ed Emma al quinto con il suo A me piace così.

Ma per una porta che si apre, ce n’è un’altra (purtroppo) che si chiude: la fine dell’amore con Stefano De Martino, il ballerino conosciuto al talent show di Canale 5.

E’ lui stesso a raccontarlo al settimanale VistoIo ed Emma ci siamo lasciati. E’ una cosa normale fra due ragazzi. Nell’ultimo anno abbiamo vissuto delle esperienze bellissime e ognuno di noi è cresciuto. Oggi io ed Emma siamo due pianeti lontani, ma ci vogliamo bene».

Qui sotto alcune foto di Emma (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Un occhio all’Europa: il Rubygate e Berlusconi visti dalla tv inglese

Sanremo Giovani 2011: Ferrone, “Un pezzo d’estate” (video)

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media