Amici, Emma e Biondo festeggiano un anno d’amore

Biondo ed Emma Muscat hanno festeggiato il loro primo anno di amore. I due cantanti si sono dedicati dei post social da brividi.

Biondo ed Emma Muscat hanno raggiunto un traguardo molto importante, che forse neanche loro si aspettavano: il primo anniversario da coppia. Dal loro primo incontro ad Amici di Maria De Filippi infatti, è trascorso un anno e i due hanno regalato a tutti i loro fan dei post social da brividi.

I follower, davanti alle loro parole, sono letteralmente andati in estasi.

Il post di Emma Muscat

Biondo ed Emma Muscat hanno festeggiato il loro primo anno d’amore e in molti non credevano che la loro storia potesse avere un futuro. I due si sono conosciuti ad Amici di Maria De Filippi e nei primi giorni di permanenza nella scuola a mala pena si rivolgevano la parola. Inizialmente infatti, la difficoltà di comunicazione era legata al fatto che la Muscat, di lingua madre inglese, non parlava bene l’italiano, ma, con il passare del tempo, gli occhi hanno preso il posto delle parole.

Il loro amore è scoppiato ed ora, dopo 365 giorni, sono pronti a confermare tutto quello che hanno vissuto in questo anno travolgente. Emma, a didascalia di una fotografia che la ritrae in compagnia del suo fidanzato, ha scritto: “365 giorni dopo, e siamo ancora qua. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, non avrei mai pensato che avessimo avuto la possibilità di stare insieme perché non potevamo comunicare nella stessa lingua.

Morale della favola: l’amore non ha confini. Mi sento così fortunata ad avere avuto l’opportunità di fare Amici, per la mia musica… Ma soprattutto perché ho incontrato te… Sei una delle persone più importanti della mia vita. Sei entrato nel mio cuore, e in pochissimo tempo mi sono innamorata di te, più velocemente di quanto chiunque possa mai immaginare. Grazie per tutto l’amore, l’attenzione, la pazienza e il rispetto che mi hai dimostrato, ma soprattutto perché mi tratti come una principessa ogni minuto del giorno. Questo è stato uno degli anni più belli e felici della mia vita, e sono troppo grata che tu sia stato lì per condividere tutto con me. Simo pupellinu ti amo più di tutti e tutto il mondo. Grazie di esistere”. Il post di Emma riceve subito un’infinità di like, quasi 160 mila, e altrettanti commenti. La Muscat è follemente innamorata del suo fidanzato, con il quale, oltre alla vita quotidiana, condivide la passione per la musica.

emma

Le parole di Biondo

Poco dopo la dedica di Emma arriva anche quella di Biondo. Il cantante è un po’ meno espansivo della sua fidanzata, ma le sue parole sono altrettanto emozionanti. L’ex talento di Amici di Maria De Filippi, a didascalia di una fotografia che lo ritrae con la sua dolce metà, scrive: “Non abbiamo mai confuso l’essere persone dall’essere personaggi e questo ci ha salvati, tu mi hai insegnato ad amare e te ne sarò per sempre grato. Sono felice di condividere con te questo viaggio che ora ha come sottofondo tutt’altra musica. i Løve u shawty”. Biondo è un po’ più discreto della sua fidanzata, ma anche dalle sue parole si capisce la gioia provata in questo primo anniversario di coppia. Il post del cantante riceve gli stessi like della sua dolce metà, quasi come se fossero uniti anche nel gradimento che i follower nutrono nei loro confronti. Speriamo solo che il loro amore duri ancora a lungo, magari per sempre, perché vederli insieme è davvero bello.

biondo

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Luca Onestini lascia il mondo dello spettacolo: “Farò il dentista”

Isola dei Famosi 2019: il look di Alessia Marcuzzi divide il web

Leggi anche
Contents.media