Notizie.it logo

Biondo e Emma Muscat di Amici in vacanza a Parigi

Biondo e Emma Muscat

Biondo e Emma Muscat si sono concessi una vacanza nella più romantica città del mondo: i due sono una coppia innamorata e affiatatissima.

Biondo e Emma Muscat sono una coppia innamoratissima e affiatata. Dopo essersi conosciuti durante la messa in onda di Amici 17, i due hanno continuato a vedersi anche dopo la fine del programma. Nonostante i vari frenetici impegni per la promozione dei loro rispettivi dischi di esordio, i due sono riusciti a ritagliarsi una pausa romantica e per una vacanza da sogno sono volati fino a Parigi.

Biondo e Emma Muscat a Parigi

Biondo e Emma hanno deciso di trascorre i pochi giorni liberi di quest’estate nella città più romantica del mondo. I due a quanto pare hanno toccato tutti i punti più famosi della capitale francese: hanno cenato sotto la Tour Eiffel accompagnando la cena con lo champagne, hanno navigato lungo la Senna su uno dei famosi battelli che da secoli percorrono il fiume e hanno visitato il Louvre.

Ha fatto sorridere il commento di Biondo, il quale dev’essere rimasto sinceramente deluso dopo aver potuto finalmente ammirare La Gioconda dal vivo.

Il rapper ha definito il dipinto “Il quadro più sopravvalutato del mondo”, e non è di certo l’unico a pensarla in questa maniera. Accecati dalla fama dell’opera più celebrata di Leonardo da Vinci, sono moltissimi coloro che si scoprono piuttosto delusi davanti a un quadro scuro e di piccole dimensioni.

A parte il “disappunto” artistico, i due sembra che si stiano godendo ogni minuto passato assieme e hanno soltanto parole d’amore l’uno per l’altra.

“Artisti diversissimi”

A parlare della loro storia d’amore è soprattutto Emma Muscat. La cantante maltese ha spiegato che lei e Simone sono davvero molto innamorati, e che si sentono ogni giorno per compensare il fatto che, a causa della distanza e degli impegni professionali, riescano a vedersi molto poco.

Anche dal punto di vista artistico i due sembrano aver gettato le basi per una relazione molto stimolante: pur essendo artisti diversissimi i due si scambiano consigli e apprezzano l’uno il lavoro dell’altra, sostenendosi a vicenda.

Dal canto suo, Biondo è un ragazzo di poche parole, ma quelle poche parole riescono a essere significative.

Sui social il rapper ha definito la Muscat “La mia principessa”.

Chi è Emma Muscat?

Emma Muscat è approdata ad Amici 17 quando era appena maggiorenne. Canta da quando aveva pochissimi anni e si è esibita sui palcoscenici di Malta (dove vive con i suoi genitori), in Inghilterra e naturalmente in Italia.

Quando Emma è stata selezionata per entrare a far parte del cast dell’ultima edizione di Amici era fidanzata. Il suo fidanzato era quello “storico”, quindi una relazione importante e che almeno all’apparenza aveva buone probabilità di uscire indenne dalla profonda scossa che Emma stava dando alla sua vita professionale. Così non è stato: Emma Muscat e Biondo si sono conosciuti proprio nella scuola e la loro reciproca attrazione è cresciuta gradualmente, fino a che Emma ha deciso di lasciare il suo fidanzato storico per fidanzarsi ufficialmente con il suo collega.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche