Emis Killa su Twitter: “Sesso orale è la chiave del non tradimento”

Il rapper Emis Killa ha incitato i followers maschi su Twitter a praticare sesso orale alle fidanzate per scongiurare la possiblità di tradimento.

Tra i giovani rapper italiani con maggior seguito figura in prima linea Emis Killa. Di bello, oltre alle sue liriche, ha anche il fatto che è una persona senza filtri. Lui quello che deve dire, lo dice. Lo fa senza pensare a quello che potrebbero dire i fans. Niente etichetta da seguire per apparire sempre educato e perfetto. Piuttosto subisce le conseguenze di quanto scrive sui social, ma non lo ferma nessuno. Piace e viene detestato per questo. L’ultimo esempio? Alcune sue dichiarazioni su Twitter, dove ha espresso la propria opinione su sesso orale e tradimento. Pieno di risposte sia positive che bacchettate ed ha sollevato un polverone.

I tweet di Emis Killa

“I miei tweet cambieranno il mondo. Io influenzo davvero la gente perché ho la verità in bocca. Tu che ti definisci l’influencer invece sei un coglione” scrive Emis Killa sul suo seguitissimo profilo Twitter. In un periodo in cui quasi tutti passano il loro tempo su Instagram, il rapper preferisce lasciare spazio alla sua voce – per iscritto – invece che alle immagini. Lui adora il social dei cinguettii e lo sfrutta moltissimo. Sa che ogni sua frase ha un forte impatto e ci gioca. A volte le cose precipitano, ma è chiaro che lui si diverta parecchio. Come con l’ultima bomba che ha lanciato, in cui parla di sesso orale in maniera molto esplicita.

emis killa

Il cinguettio del rapper è molto esplicito e probabilmente è cominciato solo come slogan, come provocazione. Senza immaginare che avrebbe portato a conseguenze mediatiche così vaste. “Se non leccate la figa sarete sempre cornuti. E ve lo meritate onestamente. Il tweet è piaciuto a migliaia di persone. Qualcuno ha voluto pubblicarlo anche sul proprio profilo e in molti hanno commentato. Tra i commenti c’è anche quello della giornalista Francesca Barra: “Mi auguro ti abbiano hackerato il profilo”. Subentrano i fans di Killa a rispondere alla Barra: “Non capisco perchè tanto stupore… e inoltre ha ragione”. Al che la Barra risponde: “Cioè che sei ‘cornuto’ se non lo fai? Siete messi male…”. Anche i followers del rapper sono discorsi: c’è chi lo osanna come un sommo poeta e chi scuote la testa per questa affermazione, pensando soprattutto al fatto che si tratta di uno dei modelli per i più giovani.

emis killa

Sesso orale e tradimento a La Zanzara

Il programma di Radio24 La Zanzara ha voluto approfondire l’argomento intervistando Emis Killa. Il rapper sa che sfruttando in un certo modo Twitter può lanciare provocazioni che verranno colte soprattutto dalle persone che amano scagliarsi contro chi provoca. Si aspettava di sollevare un polverone, anche se avrebbe puntato su maggior solidarietà da parte delle donne. Sono state invece molte donne a puntare il dito contro di lui e criticarlo. Strano, dal momento che la sua intenzione era quella di spronare gli uomini a lasciarsi andare maggiormente con le loro compagne.

Emis è convinto comunque di quello che ha scritto. Anche quando ci sono suoi amici che non sono inclini al sesso orale, lui li sprona. Lo stesso ha fatto con i followers. Lui è ‘amante del sesso orale‘ e ritiene che gli italiani siano bigotti, non approvano la liberazione dei temi sessuali. Ha anche qualche perla per i ragazzi e gli uomini: suggerisce di stare sempre vicino alla propria donna, di guardarla come se fosse unica e, chiaramente, di praticare sesso orale.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com