Emily in Paris, tutti i look di Lily Collins nella serie tv Netflix

Tra Carrie Bradshaw e Andrea Sachs, con un rimando ad icone di stile come Audrey Hepbourne. Il look di Lily Collins per la serie Emily in Paris.

Dal 2 ottobre è possibile vedere sulla piattaforma di streaming Netflix Emily in Paris, una nuova serie che ha al proprio centro la moda.

Emily in Paris: la trama

Lily Collins, figlia del cantante Phil Collins, interpreta Emily Cooper, la protagonista 30 enne esperta di marketing che viene assunta per il lavoro dei suoi sogni.

Curare la comunicazione social di un brand di lusso a Parigi. Emily è una ragazza americana che si ritrova in una città della quale non conosce la lingua. Adattarsi alla cultura del nuovo paese non sarà affatto facile, ma la giovane troverà il modo di destreggiarsi tra la propria carriera dei sogni, le amicizie e, ovviamente, l’amore. Inevitabile in una delle città più romantiche al mondo.

emily in paris look

La serie tv ha attirato la curiosità del pubblico per via delle citazioni di stile ad icone intramontabili, che queste siano esistite davvero come Audrey Hepbourn o che queste siano frutto della fantasia di alcuni autori, come Carrie Bradshaw e i suoi outfit eccentrici e alla moda e Andrea Sachs e la sua pacatezza, che nasconde in realtà la tenacia nel lottare per il proprio sogno.

Emily in Paris

Emily in Paris: i look di Lily Collins

La serie si potrebbe posizionare tra Sex and the city e Il diavolo veste Prada. La protagonista invece, è il perfetto mix tra Carrie Bradshaw e Andrea Sachs. Complici di questi look truccatori, parrucchieri e stilisti. Come Fiona Stiles che ha truccato moltissime star di Holywood, Patricia Field, che invece ha vestito Sarah Jessica Parker in Sex and the city e Mara Roszak che per le acconciature di Emily si è ispirata alle acconciature in voga a Parigi.

emily in paris

Per via della lampante somiglianza dell’attrice con Audrey Hepbourn, prendere ispirazione anche da questa icona di stile, per esaltarne l’eleganza è stato naturale. Anche il make up poi, si ispira alla moda di Parigi, semplice ma di effetto. Labbra rosse, smoky-eyes sui toni del rosa e qualche passata di mascara per esaltare la lunghezza delle ciglia. Il resto, lo fa la bellezza naturale dell’attrice.

emily in paris lily collins look

Scritto da Arianna Giago
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

La storia di Elon Musk: da Tesla a Space X

Capelli color nocciola, a chi stanno bene: consigli e suggerimenti

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media