Chi è Emilio Vitolo: curiosità sullo chef italo-peruviano

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Emilio Vitolo è uno chef italo-peruviano molto noto nell’ambiente dello showbiz.

Il ragazzo ha attirato l’attenzione della cronaca rosa perché è stato fotografato mentre si scambia un bacio davvero passionale con Katie Holmes. Cosa sappiamo sul suo conto?

Emilio Vitolo: chi è?

Classe 1987, Emilio Vitolo lavora nel ristorante di famiglia Emilio’s Ballato. Situato a Soho, quartiere molto apprezzato di New York, è stato acquistato all’inizio degli anni Novanta da Emilio Vitolo Sr. Di origini italo-peruviane, italiane da parte del papà e peruviane per via materna, il 33enne è cresciuto tra i fornelli e da grande ha deciso di diventare chef.

Molto conosciuto e apprezzato dai Vip che frequentano il ristorante, Emilio è anche una piccola celebrità di Instagram. Vitolo junior vanta oltre 26 mila follower, numero di certo destinato a crescere. Non solo chef e influencer, il 33enne è noto anche per aver mosso qualche passo nel mondo della recitazione. E’ stato attore di ben due spettacoli: Royal Pains e Inside Amy Schumer.

Stando a quanto si coglie dal suo profilo Instagram, Emilio è molto legato al suo ristorante, ma ama anche divertirsi con i suoi amici, Vip e non.

Tra le celebrità che compaiono sul suo profilo ci sono: Rihanna, Scarlett Johansson, Justin Bieber e Lenny Kravitz.

Emilio Vitolo: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, Emilio è stato fidanzato con la designer Rachel Emmons.

Quest’ultima, lo scorso anno, ha pubblicato sui social una foto nella quale indossava una giacca con la scritta “Mrs Vitolo” sul retro e la didascalia: “Future Mrs”. I due, però, non hanno mai ufficializzato il fidanzamento che, a quanto pare, non ha avuto un lieto fine. Negli ultimi giorni, infatti, lo chef italo-peruviano è stato paparazzato mentre si scambia un bacio davvero passionale con Katie Holmes.

La relazione con Katie Holmes

Emilio e Katie sono stati pizzicati insieme per ben due volte. Mentre nella prima paparazzata, messa a segno da TMZ, sorseggiavano vino all’Antique Garage di New York City, nella seconda si sono lasciati andare a qualche effusione di troppo. A immortalare la passione che lega lo chef all’ex moglie di Tom Cruise è stato il Daily Mail.

Vitolo e la Holmes sono stati beccati mentre si concedono una cena al Peasant Restaurant di Manhattan.

I due, seduti all’esterno e indifferenti ai paparazzi, si sono scambiati un bacio davvero passionale. Nelle immagini diffuse dal Daily Mail, Katie è seduta in braccio al suo principe azzurro e sembra avere occhi solo per lui. Emilio, ovviamente, non è da meno e cinge la sua donna tenendola stretta.

Solitamente molto riservata, l’ex star di Dawson’s Creek sembra non aver minimamente pensato alla presenza dei fotografi. Dopo la fine del matrimonio con Tom Cruise, l’attrice ha avuto una relazione ‘segreta’ con il collega Jamie Foxx.

La love story è venuta a galla soltanto dopo 6 anni, quando i due hanno deciso di partecipare insieme ai Met Gala 2019. Dopo pochi mesi, però, si sono detti addio ed ora Katie è felice tra le braccia di Emilio.

https://twitter.com/MSN/status/1303230647524155393?ref_src=twsrc%5Etfw