Emanuela Folliero: “Troppi immigrati a Milano, oggi ho paura”

Emanuela Folliero shockata dalla difficile situazione degli immigrati nella zona della Stazione di Milano Centrale. Un'esperienza traumatizzante.

Emanuela Folliero, uno dei volti storici di Mediaset, vive a Milano da sempre. L’ex annunciatrice però da qualche tempo non si sente più sicura nel proprio quartiere e si è trovata a ricevere spiacevoli apprezzamenti da parte di extracomunitari. Ha raccontato la sua esperienza in una recente intervista.

Emanuela Folliero: “Troppi immigrati a Milano”

Lontana dal piccolo schermo da diverso tempo, Emanuela Folliero si sta dedicando alle piccole incombenze quotidiane delle persone comuni. Oltre ad andare dal fruttivendolo e a ritirare le camicie in tintoria (come ha detto lei stessa scherzosamente), la Folliero aveva l’abitudine di portare il proprio cane a passeggio nei dintorni dell’appartamento che condivide con il marito.

L’appartamento si trova nella zona della stazione centrale di Milano ma, nonostante il fatto che ogni stazione centrale di una grande città sia potenzialmente una “zona a rischio”, la Folliero ha spiegato di non essersi mai sentita in pericolo.

Certo, qualche battuta pesante è sempre arrivata ma, negli anni passati, Emanuela ha messo a posto gli ammiratori sgraditi con qualche risposta pungente pronunciata al momento giusto. Nell’ultimo periodo però le cose sono peggiorate, ed Emanuela ha spiegato di essere stata presa di mira più di una volta da immigrati, talvolta ubriachi, che le hanno fatto apprezzamenti piuttosto sgradevoli.

L’episodio peggiore: “Bella bocca…”

L’episodio che più di ogni altro ha spaventato Emanuela risale a non troppo tempo fa: un immigrato, vedendola passeggiare da sola per la strada mentre portava a spasso il cane, ha fatto apprezzamenti sulla sua bocca e poi ha chiesto quando avrebbe voluto per praticargli sesso orale.

La Folliero è scappata a casa da suo marito, spaventata come non lo era mai stata in precedenza. Da qual momento si è convinta che la situazione, nella zona della stazione centrale di Milano, sia andata completamente fuori controllo.

Non voglio fare di tutta l’erba un fascio, non sono tutti così, ma se un bicchiere può contenere solo due dita d’acqua e tu ne versi un litro, l’acqua esonda.

E’ quindi in qualità di donna e cittadina di Milano che Emanuela Folliero chiede indirettamente maggior controllo del territorio nella zona della stazione e soprattutto una maggior tutela dei cittadini.

Il (non) ritorno in televisione

Terminati i suoi impegni in qualità di annunciatrice di Rete 4, Emanuela Folliero era in attesa di tornare sul piccolo schermo alla conduzione di un programma dedicato a salute e benessere. Nonostante il fatto che sembrasse ormai un progetto in procinto di essere realizzato, il programma è stato improvvisamente cancellato e quindi Emanuela è attualmente senza impiego pur essendo sotto contratto con Mediaset. Il gruppo di Piersilvio Berlusconi le ha già proposto di partecipare a diversi reality come l’Isola dei Famosi o il Grande Fratello, ma la Folliero ha sempre declinato l’invito.

Per quanto riguarda l’Isola dei Famosi, Emanuela semplicemente non si ritiene adatta al programma: non sa minimamente nuotare e il suo peso è già molto esiguo. In merito al Grande Fratello VIP invece, a tenerla lontano dal reality è il desiderio di non lasciare suo figlio per ben tre mesi.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Irama sotto accusa, il cantante tradiva l’ex Giulia Tascione

Momento speciale per Emma Marrone dopo Mondiale: “Mi sento bene”

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media