Notizie.it logo

Elodie a Sanremo 2020? La risposta della cantante

Elodie a Sanremo 2020

Elodie a Sanremo 2020 tornerebbe con grande piacere: dopo le sue dichiarazioni la notizia della sua partecipazione è diventata virale.

Elodie a Sanremo 2020 vorrebbe tornarci eccome: la cantante ventinovenne, che sul palco dell’Ariston ci è già salita ottenendo un ottimo piazzamento, ha fatto questa rivelazione durante l’intervista rilasciata a Fabio Fazio nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa. Se da una parte non c’è ancora alcuna conferma ufficiale, molti son convinti che Elodie sarà una delle protagoniste della prossima, attesissima edizione del Festival.

Elodie ritorna Sanremo?

Appena due anni fa Elodie è approdata a Sanremo, nella categoria dei Big, e ha scalato la classifica finale con una determinazione e una grinta ammirevoli. La cantante si piazzò all’ottavo posto cantando il brano Tutta Colpa Mia.

Proprio un riferimento al suo precedente successo sanremese è stato uno dei momenti più divertenti della sua partecipazione a Che Tempo Che Fa.

Il Mago Forrest, infatti, ha sottolineato come Elodie sia stata la prima donna in Italia ad ammettere pubblicamente che fosse “tutta colpa sua”.

Elodie, continuando a ironizzare sull’argomento, ha risposto:

So prendermi le mie responsabilità, ma pensavo che ti riferissi a quante volte ho detto la parola “amore” in quella canzone!

Per quanto riguarda invece la sua prossima partecipazione a Sanremo, Elodie ha evitato di dare una risposta chiara alla diretta domanda di Fazio. Si è solo limitata a dire:

Eh bella domanda! Mi piacerebbe molto tornarci, moltissimo! È la verità. Del resto è il palco più bello e più importante della vita.

L’entusiasmo dei fan

La risposta di Elodie, anche se non ha fornito certezze o informazioni precise, è riuscita ad accendere l’entusiasmo dei fan, i quali hanno dato il via a un tam tam mediatico in base al quale la partecipazione della cantante al prossimo Festival è ormai certa.

Naturalmente le cose non stanno affatto così, almeno per ora: le selezioni per la rosa dei partecipanti al Festival sono ancora aperte e proprio in queste settimane il direttore artistico e presentatore Amadeus ha il suo bel da fare nel gestire ogni aspetto tecnico della kermesse.

Fino a che non sarà fornita alla stampa la lista ufficiale dei partecipanti non si può dare nulla per certo, a prescindere dai desideri della bella Elodie.

Confermato Albano a Sanremo

Proprio a proposito dei ritorni al Festival di Sanremo, Albano ha diffuso la notizia di un incontro privato con Amadeus e le altre alte cariche del festival.

Pare che il leone di Cellino San Marco stia contrattando con la Rai a nome proprio e della sua ex moglie Romina Power.

Pare che i due siano stati contattati da Raiuno per una partecipazione fuori gara in qualità di ospiti speciali di una delle serate del Festival. Albano sembra entusiasta di questa possibilità, anche perché non aveva alcun interesse a partecipare nuovamente al festival in qualità di concorrente.

La scelta di ospitare Albano e Romina alla settantesima edizione del Festival di Sanremo si pone perfettamente in linea con quanto aveva annunciato Amadeus nelle settimane appena successiva alla sua nomina a direttore artistico: il prossimo Sanremo sarà una celebrazione della storia del Festival, quindi Albano e Romina, recentemente tornati in auge a causa del gossip che hanno alimentato nello scorso anno, non avrebbero mai potuto mancare.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche