Elodie ammette: “Sono molto pelosa”

La cantante Elodie ha fatto una confessione ai suoi followers di Instagram. Ha spiegato di avere da sempre la paranoia di essere troppo pelosa.

La cantante Elodie non ha peli sulla lingua, si sa. Ma a quanto pare ha la paranoia di averne tanti su tutto il resto del corpo. Ecco perché ha voluto registrare una storia per il suo profilo Instagram in cui fa una confessione ai suoi followers e spiega anche come intende procedere.

Il problema è proprio quello dei peli superflui. La cantante ha ammesso che da sempre si vede troppo pelosa e che è arrivato il momento di fare qualcosa per risolvere una volta per tutte questo problema che è prettamente estetico. Ma se la fa stare meglio, ben venga.

La confessione di Elodie

Come sempre Elodie si è mostrata con grande spontaneità sui social. La cantante ha infatti registrato un video in cui si mostra mentre si trova in un centro estetico per sottoporsi ad un trattamento.

Questa volta però non si deve pensare ai classici trattamenti che le influencer propongono ai loro fans con un codice sconto per pagare di meno. Nessuna sponsorizzazione. In questo caso si tratta proprio di una cosa che la cantante vuole fare e che probabilmente pagherà di tasca propria. Non che questo sia un problema, visto come sta andando bene anche il suo ultimo singolo, ‘Margarita’, che canta in coppia con Marracash.

Tra l’altro c’è anche chi dice che tra lei e il rapper ci sia qualcosa in più di un semplice rapporto professionale o di amicizia profonda, ma al momento non ci sono conferme.

La ex stellina di ‘Amici’ ha preso questa decisione dopo un’intera vita in cui si vede troppo pelosa. Non spiega nel dettaglio in cosa consista il trattamento a cui si vuole sottoporre, ma vista la premessa, cioè la sua confessione sul fatto di aver sempre avuto la paranoia dei troppi peli superflui, i followers possono immaginare che si tratti di qualcosa che ha a che fare con l’epilazione definitiva o qualcosa di simile.

La cantante si vede pelosa

Ho sempre avuto una paranoia, voglio dirlo” esordisce così Elodie nelle storie di Instagram. Sta registrando un video con il suo smartphone e si vede che si trova da qualche parte dove si è presentata quasi in incognito. Nessun look particolare, ma una semplice maglietta estiva, conferma del fatto che non si tratta di qualcosa di lavoro che le richiede un’ apparenza studiata. E prosegue dicendo che è “un po’ pelosa“. Non se ne vergogna e lo vuole condividere con i suoi followers. Quello che ha deciso di fare è affidarsi al “Dottor Marco”. E lo inquadra.

Il dottor Marco Bartolucci non è esattamente uno sconosciuto. E’ uno specialista in medicina estetica e cosmetologia che lavora all’Ospedale San Raffaele di Milano e che abbiamo visto più volte a ‘Detto fatto’ in televisione. Per il trattamento a cui si vuole sottoporre, la cantante di ‘Margarita’ ha scelto decisamente un nome noto, per andare sul sicuro. In questo modo anche il risultato del suo trattamento estetico sarà per forza soddisfacente togliendole per sempre questo problema dei peli superflui. In realtà i followers della cantante l’hanno sempre vista molto bella e non si sono mai accorti che avesse un problema di peli superflui. Se però in questo modo lei si sentirà ancora più sicura di sé, è sicuramente un buon motivo per investire in qualche trattamento specifico e risparmiare tempo e soldi sulla ceretta.

Scritto da Laura Anna Gritti
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ricette per dimagrire velocemente in estate

Elisabetta Canalis e l’incontro con lo squalo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.