Elodie Di Patrizi importunata sui mezzi: cosa è successo?

Elodie di Patrizi, ex allieva della scuola di Amici, avrebbe avuto uno scontro con una signora sui mezzi pubblici a causa del suo abbigliamento

La cantante Elodie Di Patrizi sarebbe stata infastidita senza motivo da una signora sui mezzi pubblici. L’ex allieva della scuola di Amici ha avuto uno spiacevole inizio di giornata.

Elodie Di Patrizi importunata in metro

Uscita di casa per recarsi in palestra, una volta salita in metro, sarebbe stata importunata dai commenti immotivati di una signora che avrebbe criticato il suo modo di vestire.

Elodie non è riuscita a tenere a freno i nervi ed ha deciso di condividere il suo sfogo pubblicamente e spiegare l’accaduto a tutti i suoi fan e followers. Pare, infatti, che appena salita sulla metropolitana una signora abbia iniziato a osservarla senza un apparente motivo. Come racconta la cantante la signora ha dimostrato dissenso per il suo abbigliamento, ritenuto poco adeguato. Questo ha molto infastidito Elodie che ha deciso di rendere pubblico il suo pensiero sfogandosi sul suo profilo Instagram.

Elodie Di Patrizi e il suo sfogo su Instagram

Ricorderete tutti la famosa cantante romana dai capelli rosa Elodie, seconda classificata alla quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi e partecipante all’edizione di Sanremo del 2017.

Pare che l’ex allieva di Amici non abbia avuto proprio un piacevole inizio di giornata. Cosa è successo esattamente? Ce lo spiega lei stessa sulle Instagram stories, dove la cantante ha raccontato nel dettaglio l’accaduto: “Oggi sono uscita in tuta, con i leggins, perché devo andare in palestra. Quindi prendo la metro, entro, e c’è una signora che mi guarda con la faccia disgustata.”

A quel punto, la cantante ed ex allieva di Amici, sentendosi osservata senza motivo replica dicendo alla signora: “Mi scusi signora c’ho qualche problema? Lei mi guarda e mi fa: se va in giro così tutti le guardano il se…re”. Da quanto racconta Elodie, la signora sarebbe stata infastidita, ingiustamente, dal suo modo di vestire nonostante la ragazza indossasse dei semplici leggins.

Elodie avrebbe deciso di raccontare l’accaduto utilizzando il suo profilo Instagram; la cantante rivela, inoltre, che avrebbe voluto rispondere di tutto punto alla signora: “Le volevo dire: io mi vesto come c…. mi pare, ma dato che sono una persona educata le ho detto: signora credo che io possa vestirmi come voglio. Non sto dando fastidio a nessuno”. Nonostante tutto ha preferito rimanere il silenzio ed evitare di cadere in provocazioni e proprio come lei stessa afferma sul suo Instagram: : “C’è gente che ancora oggi cerca di dar fastidio al prossimo facendolo sentire a disagio. Beh con me non ci riescono e spero che non ci riescano con nessuno. Vaff……!”.

Scritto da Giovanna Stelitano
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
Contentsads.com