Elodie e Marracash in crisi: “Non si vedono più insieme”

Elodie e Marracash in crisi? Sembra che i due non si vedano più.

Elodie e Marracash stanno affrontando una nuova crisi di coppia? Sembra proprio di sì, almeno secondo un chiacchiericcio sempre più insistente. Pare che i due cantanti non si vedano più da qualche tempo. 

Elodie e Marracash in crisi?

Stando ad un gossip lanciato da Deianira Marzano, Elodie e Marracash sarebbero nuovamente in crisi.

I due cantanti, secondo la segnalazione della “Terribile”, non si vedrebbero più. Attraverso il suo profilo Instagram, la donna ha dichiarato: 

“Gira voce che ci sia una crisi di coppia tra Elodie e Marracash. Sarà vero? Finchè non avremo delle dichiarazioni non possiamo ovviamente dirlo, però non si vedono più i due insieme”. 

Deianira non ha dato per certa la crisi tra Elodie e Marracash, ma ha comunque insinuato il dubbio nei fan. 

Elodie e Marracash in crisi: silenzio dai diretti interessati

Al momento, i diretti interessati non hanno confermato o smentito la notizia. C’è da sottolineare che, qualche tempo fa, Elodie aveva così commentato un’altra presunta crisi tra lei e Marracash: 

“Abbiamo avuto discussioni come tutti. Marracash è un uomo non facile. E io sono una donna complicata”. 

A distanza di qualche mese da queste dichiarazioni, una nuova voce investe la vita sentimentale della cantante. Tra lei e Marra è davvero finita come in molti sostengono? Per ora non possiamo dare un’informazione certa, ma possiamo sottolineare che c’è uno strana latitanza social da parte della coppia. 

Elodie e Marracash in crisi: gli indizi social

Da tempo, Elodie e Marracash non si vedono più insieme sui social. E’ questo dettaglio che ha spinto i loro fan a credere all’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano. I due cantanti sono una coppia da due anni e, più e più volte, si è parlato di una presunta crisi tra loro. Eppure, la Di Patrizi e il suo misterioso principe azzurro sono sempre riusciti a voltare le spalle al chiacchiericcio. Anche questa volta andrà così? Ce lo auguriamo. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com