Elisabetta Gregoraci in Thailandia: “Sono bloccata, non posso tornare”

Elisabetta Gregoraci è bloccata in un albergo della Thailandia da una violenta tempesta tropicale. Tramite i social tiene aggiornati i suoi fans.

I fans di Elisabetta Gregoraci sono in apprensione nelle ultime ore. Il motivo? La loro prediletta sta pubblicando sul suo profilo Instagram alcune storie non proprio rassicuranti. Lei sta bene, per l’amore del cielo, ma si trova in una situazione in cui sicuramente avrebbe preferito non trovarsi.

E’ in Thailandia, dove ha trascorso qualche giorno di vacanza per inaugurare al meglio il nuovo anno. Peccato che avrebbe già dovuto essere rientrata in Italia, e invece è bloccata in Oriente. La colpa è del clima ed in particolare della tempesta tropicale Pabuk. Roba con cui non si scherza, tanto è vero che gli aeroporti sono stati chiusi per una questione di sicurezza.

I messaggi di Elisabetta Gregoraci

Pensare che fino a poche ore fa, guardando i profili social della Gregoraci, tutti provavano un pizzico di invidia.

Invece, per la serie ‘anche i ricchi piangono’, le sue splendide vacanze in Thailandia si stanno concludendo in maniera inaspettata. Inaspettata proprio al 100% non è detto, perché quando si prenota un soggiorno in Paesi soggetti a tempeste tropicali un’occhiatina al bollettino meteo del periodo andrebbe dato, ma se in Italia le previsioni del tempo non sempre funzionano, evidentemente lo stesso vale anche all’estero. E così la bella Elisabetta, dopo aver pubblicato foto di lei immersa in acque cristalline, lei in spiaggia, lei con gli elefanti e così via, ha cominciato a pubblicare qualche video nelle storie di Instagram con messaggi per i followers.

“Sarei dovuta partire ieri, ma è arrivato Pabuk, questo grande storm che si è abbattuto su tutta la Thailandia… vi tengo aggiornati!” dice il messaggio in sovraimpressione che Elisabetta Gregoraci ha pubblicato. Sullo sfondo un video, registrato sicuramente dall’albergo dove la showgirl si trova protetta e al sicuro, in cui si vede la violenza della tempesta tropicale. Seguono poi alcuni videomessaggi in cui Elisabetta si mostra e spiega in prima persona cosa sta accadendo: a causa della tempesta tropicale gli aeroporti sono chiusi. Niente volo per Singapore e quindi coincidenza per l’Italia. Poco male, aspetterà in albergo dando man mano aggiornamenti ai suoi fans.

Aggiornamenti dalla Thailandia

Non sarà piacevolissimo, ma almeno Elisabetta si trova in vacanza, sicuramente in un albergo di lusso, con tutti i comfort. Niente sole e spiaggia, ma non le mancheranno di certo le comodità. Sapendola al sicuro, sono molti i fans che preferirebbero essere al suo posto, piuttosto che di rientro al lavoro dopo le festività natalizie. Siamo certi che qualcuno starà pensando: “Facciamo cambio?”. Anche se, a dire il vero, qualcuno le sta mancando e anche tantissimo: Nathan Falco.

Ed ecco infatti spuntare un post su Instagram con una bella fotografia di Elisabetta Gregoraci con felpina comoda e smartphone in mano. Poco trucco, capelli raccolti come farebbe una qualsiasi ragazza in casa e sguardo attento. Cosa sta facendo, visto che il post è stato pubblicato ancora una volta dalla Thailandia? Lo spiega direttamente lei: “Face Time con il mio patatino Nathan”. Ecco svelato l’arcano: la Gregoraci è in videochiamata con il figlio. Natan non è in vacanza con lei. Ed è probabilmente anche il motivo per cui la showgirl non vede l’ora di poter tornare in Italia.

elisabetta gregoraci

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Uomini e Donne: Teresa Langella contestata dal pubblico

Amici 2019, Alberto Urso e Arianna Forte: foto insieme. Dov’è Tish?

Leggi anche
  • pete doherty oggiPete Doherty oggi: com’è diventato il cantautore

    La trasformazione della rock star inglese che ha fatto sognare migliaia di fan è davvero incredibili: com’è Pete Doherty oggi.

  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

Contents.media