Elisabetta Canalis, vacanze in Messico con la famiglia

Le vacanze in Messico di Elisabetta Canalis e famiglia verranno ricordate per le foto della showgirl impegnata in acrobazie ed evoluzioni.

La showgirl sarda Elisabetta Canalis si è concessa qualche giorno di vacanza in Messico. Con lei il marito Brian Perri e la piccola Skyler Eva. Tutto rigorosamente documentato sui social. Soprattutto la bella Elisabetta che si diverte a farsi immortalare mentre fa acrobazie spericolate.

Non mancano i momenti con la figlia, che ormai ha tre anni, e i quadretti familiari con il suo bell’americano. Queste ennesime vacanze dimostrano come la Canalis abbia trovato l’America in tutti i sensi e quanto sia felice adesso che è moglie e mamma. Felici anche i fans per le immagini che mettono in risalto il fisico da urlo.

Le vacanze di Elisabetta Canalis

A voler ben vedere, da quello che si evince dal profilo Instagram di Elisabetta Canalis lei si divide tra famiglia, importantissima, lavoro, che ci vuole, e vacanze.

Advertisements

Tante vacanze. Sempre in posti meravigliosi che la maggior parte delle persone si può solo sognare. Sappiamo che sicuramente anche lei ha qualche momento no, tutti li hanno. Fortunatamente sui social condivide solo i suoi momenti più belli. In questo modo fa sognare chi l’ha sempre amata e seguita e regala qualche momento di gioia a chi la apprezza anche come mamma e moglie. Per non parlare di chi la invidia, in maniera bonaria, per il fisico statuario.

L’invidia nasce più che dal fisico, dalla costanza e dall’impegno che la Canalis ci mette per mantenere un fisico così. Non di rado infatti pubblica foto e video dei suoi allenamenti, che non sono decisamente leggerini. Chiaro che, con tutta la fatica che fa per essere sempre tonica e in forma, poi si può permettere di sfoggiare bikini da urlo! E in un certo senso i giorni di vacanza che si concede le permettono di rilassarsi e fare il pieno di energia per poi tornare alla grande sul set fotografico o al lavoro nella sua palestra losangelina.

Acrobazie in Messico

elisabetta canalis

Se abbiamo imparato a vedere Elisabetta Canalis cimentarsi con esercizi ginnici e acrobazie in palestra, come d’altronde fa sempre anche la sua migliore amica Maddalena Corvaglia, non dobbiamo stupirci di come non perda occasione per scovare qualche nuovo modo di allenarsi o mettersi alla prova anche quando è in vacanza.

Le vacanze in Messico ci hanno quindi permesso di vederla appesa ad una corda – apparentemente senza alcuna fatica, e in salti pieni di energia per entrare in piscina.

elisabetta canalis

Immancabili anche i momenti dolcissimi con la famiglia riunita. Il marito Brian Perri si presta sempre per posare con lei in qualche scatto romantico. In questa occasione ce ne sono anche alcuni con la loro figlioletta Skyler Eva, sempre rigorosamente inquadrata in maniera strategica, in modo che il suo viso non sia facilmente riconoscibile sui social. Un sistema di tutela della privacy e dell’immagine della bambina che non tutti seguono.

In realtà Elisabetta Canalis sa che i suoi followers sono decisamente più interessati a vedere lei, il suo bel viso e il suo fisico strepitoso, del viso della bambina. Quindi fa benissimo. Certo, le foto del terzetto familiare piacciono molto, i likes sono infatti tantissimi, ma non è necessario che Skyler Eva compaia in primo piano per far vedere che c’è anche lei in vacanza in Messico.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Sanremo 2019, chi è il cantante fan di Fabrizio Corona

Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa pubblica un post per il compleanno

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media