Notizie.it logo

Elisabetta Canalis e l’incontro con lo squalo

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis ha pubblicato su Instagram alcuni video in cui mostra il suo incontro con uno squalo mentre si trova in vacanza alle Bahamas.

Elisabetta Canalis si trova in vacanza. Ancora una volta la sua destinazione sono state le Bahamas, dove si può dire che sia quasi di casa. Questa volta però insieme a lei c’era un amico d’eccezione, Niky Epi, hair and makeup artist tra i più famosi del panorama italiano. Praticamente un parrucchiere e truccatore tra quelli che hanno la possibilità di lavorare con i personaggi più in vista, nonché arma segreta per la Canalis per essere sempre bella, soprattutto quando viene in Italia e va da lui a Milano nel salone di piazza San Babila in cui lavora. Questa volta però niente trucco o acconciature per loro, ma l’incontro con uno squalo.

L’incontro con lo squalo

Le giornate di vacanza di Elisabetta Canalis alle Bahamas vengono scandite dalle storie che sia lei che l’amico Niky Epi registrano e pubblicano sui rispettivi profili Instagram. Si divertono molto ad andare con le moto d’acqua.

La Canalis è una vera professionista e si diverte anche a bagnare l’amico, proprio mentre lui sta registrando alcuni video con lo smartphone. Un clima molto divertente con l’allegra coppia che fa invidia ai tantissimi followers della ex Velina, bloccati in ufficio a lavorare, mentre lei si può godere uno dei mari più belli del mondo.

Arriva però un momento che costringe a tenere il fiato sospeso. L’incontro con lo squalo. Tutto documentato nelle storie di Instagram. Evidentemente la zona dove la Canalis e Epi stanno girando con le moto d’acqua è uno dei posti preferiti degli squali, perché spiegano di averne visti diversi. Cercano di riprendere quelli più vicini con lo smartphone anche grazie allo zoom e commentano spiegando che non si tratta di squali molto piccoli. Anzi. Evidentemente sono però squali tranquilli e non affamati, così da potersi avvicinare il più possibile e riprenderli in video, ma senza correre rischi.

Elisabetta Canalis in vacanza

E’ già qualche giorno che la ex Velina Elisabetta Canalis e il suo amico Niky Epi si trovano alle Bahamas.

I due si stanno godendo una splendida vacanza e non mancano di tenere aggiornati i followers dei social pubblicando foto e video. Certo, fanno invidia a chi è rimasto a casa, ma d’altronde non ci si può fare niente. I fans lo sanno, soprattutto quelli della Canalis che sono abituati a vederla girare il mondo frequentemente. Ecco perché evitano di criticarla e si lanciano invece con simpatici commenti e auguri di buone vacanze. A dire il vero lei stessa, che è sempre molto schietta e simpatica quando si tratta di interagire con i fans, ha spiegato che, dopo l’incontro con lo squalo, è successo qualcos’altro.

Quello che sembrava un paradiso terrestre infatti nel giro di pochi minuti si è trasformato nel classico scenario tropicale con pioggia torrenziale e temporale. La Canalis e Epi hanno dovuto lasciare la spiaggia e le moto d’acqua per mettersi al riparo dalla pioggia e hanno anche voluto registrare un video per dimostrarlo.

Scherzando hanno detto che il temporale è arrivato per via degli ‘auguri’ di buone vacanze dei loro followers.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche