Notizie.it logo

Elisabetta Canalis si ritocca il lato B con photoshop

elisabetta canalis

Elisabetta Canalis, attraverso Instagram, ha pubblicato una sua fotografia in bikini con il lato B palesemente ritoccato con photoshop

Elisabetta Canalis sta facendo impazzire i suoi tantissimi fan. La showgirl, in vacanza con la piccola Skyler Eva e alcuni amici alle Bahamas, ha postato un suo scatto in bikini con il lato B ‘leggermente’ ritoccato con photoshop. Neanche a dirlo, l’immagine ha ottenuto un gran successo e le condivisioni sono iniziate all’istante.

Lo scatto di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, che da anni non abita più in Italia, si sta concedendo una vacanza alle Bahamas in compagnia della figlia Skyler Eva e di alcuni amici. Con l’ironia sottile che da sempre la contraddistingue, l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di postare un suo scatto in bikini che ha del tragicomico. A didascalia si legge: “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia . And stop saying that we photoshop our pictures”. Nell’immagine in questione, Elisabetta è appoggiata ad un muro con indosso un costume da bagno color vinaccia e il suo sguardo è davvero sexy.

Quello che colpisce a primo sguardo, però, non è né la posa hot e né tantomeno i suoi occhi da gatta, ma il suo lato B decisamente ritoccato. La Canalis, giusto per provocare un po’ i suoi follower, ha di proposito gonfiato a dismisura il suo bel sederino, rendolo davvero inguardabile e assottigliando la vita come se le mancasse qualche costola. Ovviamente, è impossibile pensare, anche solo con un’occhiata lampo, che la sua sia una fotografia reale. Il ritocchino con photoshop sarebbe palese anche ad un bambino ed è proprio questo il bello. Elisabetta, considerando le continue polemiche che nascono sui social per gli scatti dei Vip che in alcuni casi sono lontani anni luce dalla realtà, ha voluto scherzare sull’argomento. La reazione dei suoi seguaci è stata immediata e anche alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo le hanno lasciato qualche commento davvero carino.

elisabetta

La reazione dei fan

La Canalis, oltre ad essere bellissima, dimostra sempre di avere una grande ironia. Il suo scatto palesemente ritoccato con photoshop ha riscorsso grande successo, raggiungendo in un lampo quasi 82 mila like. Tra i tantissimi commenti si legge: “Ah ah ah!!! Bella e simpatica” oppure “Questa manderà in depressione un bel po di tue colleghe… Sempre che la capiscano” o ancora “Geniale!!! Ritocco perfetto, praticamente impercettibile!!!!”. Tra le tante persone che si sono precipitate a commentare il nuovo lato B della bella Elisabetta c’è anche qualche personaggio appartenente al mondo dello spettacolo. Alessia Marcuzzi ha scritto: “Mi fai morire”. Costantino Della Gherardesca ha tuonato: “Un ottimo lavoro!”. Gessica Notaro ha esclamato: “Ah ah ah… Numero unooooo”. Insomma, la simpatica Eli ha fatto colpo e ha dimostrato non solo una grande ironia, ma anche un’intelligenza che tante colleghe sognano. Quale sarà il suo prossimo passo? Magari, da commentatrice sportiva la troveremo in qualche trasmissione tipo Zelig o Made in Sud.

Ci conviene attendere ancora un po’ perché la Canalis ci potrebbe regalare ancora qualche gioia.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche
  • migliori illuminanti SephoraZolfo trattamento dell’acneLo zolfo è stato utilizzato come un trattamento di acne. Tuttavia, da allora è stato sostituito da altri trattamenti come ...