Elisabetta Canalis nuda per la Peta: guarda le foto

Eccovi servita la Eli desnuda: come già annunciato nelle scorse settimane, ecco finalmente pubblicate le foto di Elisabetta Canalis nuda nella campagna a sostegno degli amici animali promossa dalla Peta (guarda le immagini al termine del post). La showgirl torna a posare senza veli dopo quasi 10 anni, ai tempi del calendario di Max del 2003.

Ora che è (felicemente?) single, le scenate di gelosia di George sono solo un lontano ricordo, e al ritmo di Preferisco essere nuda piuttosto che portare una pelliccia lascia intravedere le sue grazie per la gioia dei fan.

Non solo: la Canalis si sta scatenando non poco nella sua esperienza oltreoceano a Dancing with the stars. In attesa di un nuovo amore, servirà a dare nuova linfa alla sua popolarità oltreoceano?

Qui sotto altre foto della Canalis nuda per la Peta (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Scamarcio, il segreto dell’acqua e le scene di sesso

Megan Fox troppo magra: tutta colpa della dieta vegana

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media