Elisabetta Canalis news: tattoo e Dancing with the stars

Elisabetta Canalis in forma per il debutto a ‘Dancing with the stars‘, ma la produzione del reality censura i suoi tatuaggi. E la nuova fidanzata di George Clooney? Scopri i retroscena su Blogosfere Spettacoli

Nell’accingermi a scrivere questo post mi sorge un dubbio grammaticale: qual è il contrario del verbo tatuare? Statuare, forse? Beh, se è così allora Elisabetta Canalis si è statuata per il debutto a Dancing with the stars: già perché la ex velina più invidiata degli States ha dovuto ripulire il suo fisico per essere al top nel talent show d’oltreoceano.

Nelle foto promozionali del programma – dove la Canalis è in gara al fianco del ballerino Val Chmerkovskiy – sono infatti misteriosamente scomparsi i tatuaggi di Eli. Una photoshoppata un po’ sopra le righe, che ha fatto infuriare i fan dell’ex di Clooney.

Sarà che la ragazza deve mantenere un’immagine acqua e sapone, soprattutto per reggere il confronto con i muscolacci della wrestler Stacy Keibler, a oggi definita da molti la nuova fidanzata di George Clooney (che comunque a Venezia si è presentato da solo, come testimoniano le foto dal red carpet).

La ABC ha dichiarato che ripristinerà le foto originali, ma intanto questo piccolo scandalo ha attirato nuovamente l’attenzione di tutti noi su Elisabetta e sullo show. Missione compiuta, dunque.

Qui sotto alcune foto recenti della Canalis (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com