Elisabetta Canalis news: tattoo e Dancing with the stars

Elisabetta Canalis in forma per il debutto a ‘Dancing with the stars‘, ma la produzione del reality censura i suoi tatuaggi. E la nuova fidanzata di George Clooney? Scopri i retroscena su Blogosfere Spettacoli

Nell’accingermi a scrivere questo post mi sorge un dubbio grammaticale: qual è il contrario del verbo tatuare? Statuare, forse? Beh, se è così allora Elisabetta Canalis si è statuata per il debutto a Dancing with the stars: già perché la ex velina più invidiata degli States ha dovuto ripulire il suo fisico per essere al top nel talent show d’oltreoceano.

Nelle foto promozionali del programma – dove la Canalis è in gara al fianco del ballerino Val Chmerkovskiy – sono infatti misteriosamente scomparsi i tatuaggi di Eli. Una photoshoppata un po’ sopra le righe, che ha fatto infuriare i fan dell’ex di Clooney.

Sarà che la ragazza deve mantenere un’immagine acqua e sapone, soprattutto per reggere il confronto con i muscolacci della wrestler Stacy Keibler, a oggi definita da molti la nuova fidanzata di George Clooney (che comunque a Venezia si è presentato da solo, come testimoniano le foto dal red carpet).

La ABC ha dichiarato che ripristinerà le foto originali, ma intanto questo piccolo scandalo ha attirato nuovamente l’attenzione di tutti noi su Elisabetta e sullo show. Missione compiuta, dunque.

Qui sotto alcune foto recenti della Canalis (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mistero, la Bruzzone e il Criminality Show: che motivo c’Š?

Breaking Dawn film: due nuovi poster e un nuovo teaser trailer!

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media