Elisabetta Canalis nuda su Instagram: fan impazziti

La ex Velina Elisabetta Canalis posa nuda e pubblica lo scatto in bianco e nero su Instagram: i fan italiano sono letteralmente impazziti.

La ex Velina Elisabetta Canalis esercita ancora un grande fascino sul pubblico italiano. Anche se adesso passa quasi tutto il suo tempo oltreoceano, avendo un marito americano, è ancora molto attiva sui social. Non avendo mai veramente sfondato come personaggio negli Stati Uniti, ci tiene a mantenere buoni rapporti con i suoi fans italiani, che sono quelli che le hanno regalato la notorietà.

E così spesso pubblica foto e video su Instagram. Una delle sue ultime foto per di più è una splendida foto in cui compare nuda. Inutile dire che ha fatto il pieno di likes e ha mandato in delirio i fans.

Elisabetta Canalis posa nuda

Di tanto in tanto Elisabetta Canalis pubblica sul suo profilo Instagram qualche fotografia professionale. La maggior parte infatti sono selfie che si scatta da sola o foto di vita quotidiana, per quanto la sua vita quotidiana sia molto distante da quella di una qualsiasi quarantenne italiana.

Però quando rispolvera alcuni servizi fotografici del passato o ne pubblica di nuovi, la nostalgia dei followers dei tempi che furono si fa sentire. E la riempiono di likes. Lei lo sa bene e non lesina mai sulle immagini da modella. Talvolta regalando anche delle vere e proprie chicche. Come nel caso di una foto che ha pubblicato poche ore fa in cui compare nuda.

Nuda per quanto permettano le rigide condizioni di Instagram.

Nessun capezzolo in vista. E infatti la Canalis lo sa bene e si copre i seni con le mani. Come in un abbraccio. Per di più la fotografia è in bianco e nero, cosa che la rende molto elegante e per niente volgare. Sguardo verso l’orizzonte, corpo perfettamente in forma grazie ai duri allenamenti a cui si sottopone l’ex Velina e giochi di luce splendidi. Anche se quest’ultima parte è merito del fotografo che ha realizzato l’immagine.

elisabetta canalis

Commenti social dei fans di Instagram

In poche ore il post di Elisabetta Canalis nuda ha raggiunti i 56 mila likes. Anche i commenti sono tanti, sono centinaia. Quasi tutti positivi. Oltre ad essere quasi tutti in italiano. Negli Stati Uniti infatti lei è solamente una delle ex famose di George Clooney. Ma è in Italia che ha lo zoccolo duro dei suoi fans accaniti. Non per niente lei non si dimentica mai di scrivere le didascalie ai post anche in italiano. Questa bella fotografia è accompagnata semplicemente dalla location in cui è stata scattata, il centro di Los Angeles. C’è anche la data: è del 2018. Non molto tempo fa, un annetto fa circa. E il nome del fotografo.

I complimenti dei fans di Elisabetta Canalis sono sempre moltissimi e soprattutto gentili e rispettosi. Oltre al fatto che in molti notano che, grazie ad uno stile di vita sano e a tanto allenamento, sia sempre in perfetta forma, anche a 40 anni. “Sei sempre più bella anche con il passare degli anni”, “Il laterale esterno tetta ha sempre avuto qualcosa di particolarmente attraente. Se poi il soggetto è questo, il livello è: opera d’arte!”, “Che splendore di donna”, “Smetto di seguirti, così occhio non vede e cuore non duole”, “La donna più bella del pianeta la amo”.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Diletta Leotta, bikini esplosivo su Instagram: fan in delirio

Marco Carta lascia l’Italia dopo l’arresto per furto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.