Notizie.it logo

Elisabetta Canalis e la festa di compleanno a sorpresa: la reazione

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ha compiuto 41 anni ma non voleva festeggiare: i suoi amici VIP le hanno organizzato una sorpresa coi fiocchi!

Elisabetta Canalis ha compiuto 41 anni lo scorso 12 Settembre e, probabilmente, non aveva molta voglia di festeggiare. I suoi amici però avevano un’idea completamente diversa e le hanno organizzato una sorta di scherzo invadendole la casa. Dopo lo spavento iniziale, Elisabetta ha festeggiato un compleanno che non dimenticherà insieme ai suoi amici VIP (tra cui Tiziano Ferro).

Elisabetta Canalis: “Voi siete pazzi!”

L’ex Velina vive a Los Angeles, negli States, da ormai molti anni. Sposata con il manager Brian Perry, Elisabetta ha cominciato in America una vita molto diversa da quella che conduceva in Italia. Oltre ad aver abbandonato quasi del tutto la carriera televisiva e a essersi trasformata in un’imprenditrice di successo nel settore del fitness, Elisabetta è diventata mamma della bellissima Skyler Eva.

Nel frattempo gli anni passano, e l’anno scorso la Cnalais ha festeggiato un compleanno epocale: i quarant’anni sono arrivati anche per lei, che è rimasta comunque una donna bellissima.

All’avvicinarsi del compleanno successivo però Elisabetta doveva aver evidentemente perso la voglia di festeggiare e con ogni probabilità aveva detto agli amici che non ci sarebbero stati party e torte di compleanno.

Al suo ritorno a casa dopo una giornata normalissima, Elisabetta ha però trovato una sorpresa inaspettata: nascosti nella sua cucina c’erano i suoi amici più cari vestiti con una maglietta speciale, che diceva “Happy Birthday Elisabetta”.

“Voi siete pazzi!” ha esclamato la festeggiata dopo lo spavento.

Tanti VIP festeggiano Elisabetta Canalis

Come è stato rivelato grazie alle moltissime fotografie che hanno scattato insieme e postato sui social, Elisabetta Canalis e Tiziano Ferro sono diventati molto amici nel corso degli anni, soprattutto a partire dal momento in cui anche Tiziano si è trasferito negli States per vivere con suo marito.

Tiziano era presente al party segreto ed è stato anche coinvolto in un confuso karaoke in cui le invitate hanno cantato i più famosi successi del cantante.

I festeggiamenti sono continuati con canti e balli per diverso tempo, come è stato dimostrato dalle moltissime fotografie e stories che sono comparse sui profili di chi ha partecipato al party a sorpresa e la serata dev’essere andata davvero bene.

Tra gli altri VIP anche l’influencer Bianca Balti, Valentina Micchetti e Nina Senicar.

La grande assente: Maddalena Corvaglia

Naturalmente è saltato subito agli occhi che tra gli amici che hanno organizzato la festa a sorpresa per Elisabetta mancava Maddalena Corvaglia. L’ex velina ed ex migliore amica di Elisabetta Canalis sembra essere uscita definitivamente dalla vita di Elisabetta dopo un grave litigio di cui i giornali hanno dato più volte la notizia ma di cui nessuna delle due interessate ha voluto parlare ufficialmente.

Di certo però l’assenza di Maddalena conferma in via indiretta quello che i giornali di gossip avevano riportato con insistenza nelle scorse settimane e dimostra che il conflitto tra le due non è stato ancora ricomposto.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Olga Luce
Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it
Leggi anche