Elisabetta Canalis: “Maddalena Corvaglia? Preferisco non parlarne”

Elisabetta Canalis ha parlato di Maddalena Corvaglia e ha ammesso di essere in lite con lei ma che si tratta di un “argomento delicato”

Ormai da mesi non si fa altro che parlare di una probabile lite tra Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due, oltre ad essere state colleghe a Striscia la Notizia, hanno alle spalle un’amicizia che va avanti da vent’anni.

Cosa può essere successo di tanto grave tra loro? È l’ex velina mora a sbottonarsi un po’ di più sulla “delicata” faccenda.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia sono sempre state considerate come “le veline storiche” di Striscia la Notizia. Nonostante la loro avventura nel tg satirico di Antonio Ricci sia finita ormai da anni, le due vengono ancora viste come le migliori veline del programma.

Le altre colleghe non sono mai riuscite ad ottenere la loro popolarità e soprattutto non sono mai riuscite ad instaurare un rapporto come quello di Eli e Maddy. Eppure, qualche mese fa, quell’idillio durato vent’anni ha avuto una brusca battuta d’arresto. La Canalis e la Corvaglia vivono entrambi in America e apparivano quotidianamente sui rispettivi social. Improvvisamente, il vuoto. Né Elisabetta e né tantomeno Maddalena si sono più mostrate insieme e i loro fan hanno iniziato a nutrire qualche dubbio.

Le due, infatti, oltre all’amicizia erano legate anche da un rapporto di lavoro perché hanno aperto una palestra a Los Angeles. Intervistata dal settimanale Chi, la Canalis ha dichiarato: “La palestra Sky View La? L’abbiamo data in affitto. Non sono una personal trainer e qui la forte concorrenza in quel settore richiede delle competenze specifiche. Però sto lavorando ad un’altra cosa legata al fitness che ancora non posso dire”. Come mai le due socie hanno abbandonato la loro palestra ad altri? La bella showgirl sarda non si è sbottonata più di tanto, ma ha poi ammesso di avere qualche problema con l’ex velina bionda.

Eli e Maddy: la lite

Il giornalista della rivista di Alfonso Signorini non ha potuto fare a meno di essere più diretto e di chiederle notizie in merito al suo rapporto con la Corvaglia. La Canalis, da sempre molto gelosa della sua vita privata, ha risposto: “Maddalena Corvaglia? Immaginavo che me l’avrebbe chiesto, ma è un argomento molto delicato di cui preferirei non parlare”. Da questa breve dichiarazione si capisce che tra la bella sarda e l’ex velina bionda ci sono problemi non solo seri, ma anche “delicati”. Ovviamente, Elisabetta non ha aggiunto altro, ma ha chiaramente ammesso di aver litigato con lei. Secondo i beninformati, le due amiche avrebbero discusso mentre stavano preparando un progetto molto importante. Probabilmente si trattava di qualcosa che aveva a che fare con il loro lavoro, ma non possiamo ipotizzare nulla. Mentre Eli ha rilasciato questa breve dichiarazione ammettendo di essere con lei in piena burrasca, la Corvaglia continua a rimanere in silenzio e a non esprimersi sull’argomento. Speriamo solo che questi mesi di lontananza le aiutino a capire che le amicizie, quelle vere, non vanno mai buttate al vento.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media