Elisabetta Canalis e le foto sexy in lingerie: Sanremo si avvicina

Dunque, ricapitoliamo: alla conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo erano assenti le due primedonne, Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis.

La prima era probabilmente a fare un’ecografia, mentre la seconda pare fosse impegnata a farsi ritrarre nella foto di cui sopra: la nuova linea di lingerie di Roberto Cavalli, di cui è la testimonial.

Un’altra serie di scatti bollenti dopo quelle già realizzate lo scorso anno per il noto stilista.

Il Festival è alle porte, e le due dames cercano ogni occasione per avere su di sé le luci della ribalta: ci manca solo una proposta di matrimonio (o perché non due?) perché il quadretto sia completo da qui al 15 febbraio.

Sembra però che la coppia Clooney-Canalis manterrà quell’alone di mistero che l’ha da sempre contraddistinta, e che l’attore non si farà vedere sul palco dell’Ariston.

Che dire, chi vivrà vedrà.

Qui sotto alcune foto della Canalis (clicca sulle immagini per ingrandirle).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Striscia la notizia e Antonio Ricci: conservatori si nasce!

E a Ballarò spunta l’appello dei “compagni” Sansonetti e Rondolino: risparmiate Silvio, vogliamo anche noi il bunga bunga!

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media