Elisabetta Canalis e George Clooney svelano: “Non stiamo più insieme”

Come scritto qualche minuto fa Elisabetta Canalis e George Clooney si sono lasciati. “Non stiamo più insieme. E’ molto difficile e molto personale, per questo speriamo che venga rispettata la nostra privacy” si legge in una nota congiunta resa nota a Londra qualche minuto fa.

Quindi niente foto mano nella mano al prossimo Festival di Venezia dove Clooney ci sarà con “The Ides of March”, il suo nuovo film diretto e interpretato che sarà il titolo d’apertura di tutta la rassegna.

Qualche tempo fa la dolce Eli aveva conquistato tutti con le foto realizzate per la PETA (le vedete qui sopra). “E’ la migliore ragione per la quale mi sia mai spogliata” aveva detto con grande ironia.

Ora non ci resta che attendere qualche “succosa” dichiarazione della Canalis. Sarà una lunga estate…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Elisabetta Canalis e George Clooney: la storia è finita

Clooney-Canalis: separazione annunciata in un comunicato

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media