Elisabetta Canalis e George Clooney: matrimonio il 29 luglio?

Se fanno finta, come alcuni ancora pensano, lo fanno davvero in grande stile. L'ultimo scoop sulla coppia Clooney-Canalis è infatti ghiottissimo: i due convoleranno a nozze il prossimo 29 luglio, tra appena 10 giorni.

La notizia arriva dal settimanale Chi, lo stesso che circa un anno fa pubblicò le prime foto della coppia.

Secondo il settimanale il matrimonio sarà celebrato nel giardino di Villa Oleandra, la casa dell'attore sul lago di Como (nel giardino è stato montato di recente un gazebo), e la Canalis indosserà un abito di Roberto Cavalli.

Le fan di Clooney (incluse quelle appostate davanti al tribunale di Milano alcuni giorni fa) dovranno dunque rassegnarsi: un altro degli ultimi scapoli d'oro di Hollywood sta per mettere l'anello al dito.

Non ci sono altre indiscrezioni sulla cerimonia, né su chi saranno gli invitati e i testimoni.

Si tratterebbe comunque del secondo matrimonio in pochi giorni sulle sponde del Lago di Como: lo scorso 10 luglio è toccato infatti agli attori Emily Blunt e John Krasinski, alle cui nozze erano invitati anche George ed Elisabetta.

Di fronte a una notizia del genere, peraltro non ancora confermata dalla coppia, è comunque doveroso – seguendo il noto proverbio – fare come San Tommaso e aspettare che l'ennesimo rumor si trasformi in una notizia (o smentita) ufficiale.

Qui sotto alcune foto della coppia (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Baby Justin Bieber nuovo re di Youtube: ma ‘ndo vai, se le fan pasdaran non ce le hai?

Cristiano Ronaldo papà felice

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media