Elisabetta Canalis e George Clooney: lo sfogo dell’attrice

Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis sul post-George Clooney. Solo su Blogosfere Spettacoli

Torna sulla ribalta Elisabetta Canalis, dopo la fine del suo rapporto col fidanzato George Clooney, eterno scapolo attualmente impegnato con la wrestler Stacy Keibler e di ritorno da Venezia dove ha presentato il suo film Le idi di marzo (eccovi la recensione).

Elisabetta in una intervista ha Chi ha raccontato la sue versione della rottura e ha voluto sfogare un po’ la propria amarezza, accumulata anche a causa delle illazioni della stampa (mea culpa).

Ecco le sue parole:

Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perchè è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità.

E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io. Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire.

Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione, ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale.

Non c’è mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa.

Ho sempre cercato uomini sicuri, con una personalità forte. Sbagliando, perché tante volte bisogna accettare il fatto che l’idea del principe azzurro che viene a salvarti è fuorviante. Ti si ritorce contro. Anche gli uomini hanno le stesse insicurezze delle donne e devono rivestire un ruolo forte che, a volte, non riescono a ricoprire. Perché sono fragili quanto noi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Calendario hot 2012: Silvia Rocca nuda

Scarlett Johansson autoscatti hot: scattano le indagini dell’FBI

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media