Elisabetta Canalis e George Clooney: lo sfogo dell’attrice

Le dichiarazioni di Elisabetta Canalis sul post-George Clooney. Solo su Blogosfere Spettacoli

Torna sulla ribalta Elisabetta Canalis, dopo la fine del suo rapporto col fidanzato George Clooney, eterno scapolo attualmente impegnato con la wrestler Stacy Keibler e di ritorno da Venezia dove ha presentato il suo film Le idi di marzo (eccovi la recensione).

Elisabetta in una intervista ha Chi ha raccontato la sue versione della rottura e ha voluto sfogare un po’ la propria amarezza, accumulata anche a causa delle illazioni della stampa (mea culpa).

Ecco le sue parole:

Cosa mi ha spinto ad andare via dall’Italia di punto in bianco? Semplice, chiudere una storia è complicato, cercare di ignorare il dolore è sbagliato, perchè è una cosa che poi va a toccarti sempre più in profondità. E io non volevo più affrontare il mondo in quel momento, sono umana anch’io. Vedere vivisezionata la mia sofferenza per me non era facile. E, qui a Los Angeles, ho trovato serenità. Ci sono arrivata in un momento difficile per me, ma bisognava reagire.

Non credo si sia mai pronti alla fine di una relazione, ho sempre vissuto la conclusione delle mie storie più importanti come una sorta di fallimento sul piano personale. Non c’è mai niente di bello nel dirsi addio, da qualsiasi parte la decisione venga presa.

Ho sempre cercato uomini sicuri, con una personalità forte. Sbagliando, perché tante volte bisogna accettare il fatto che l’idea del principe azzurro che viene a salvarti è fuorviante. Ti si ritorce contro. Anche gli uomini hanno le stesse insicurezze delle donne e devono rivestire un ruolo forte che, a volte, non riescono a ricoprire. Perché sono fragili quanto noi.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com