Elisabetta Canalis e George Clooney: la storia è finita

E’ definitivamente terminata la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Da qualche tempo si discuteva di una crisi tra i due, che ormai fanno coppia fissa da due anni.

“Siamo una coppia che non si annoia mai” aveva detto Elisabetta qualche tempo fa sulle pagine di Chi. E ancora: “Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato”.

Insomma, la storia d’amore più paparazzata del nostro Paese è ai titoli di coda. Il fulmine su SkyTg24 qualche minuto fa: “E’ finita. I due lo hanno annunciato in un comunicato diffuso a Londra dove George è impegnato nelle riprese di un nuovo film.

Qualche giorno ci eravamo “gustati” la bella Eli nella “straordinaria” Notte degli Chef con l’immenso Signorini. Va detto che non sarà presente nella seconda puntata, sostituita da Belen Rodriguez.

Il gossip più becero parla di un contratto di due anni arrivato ormai alla scadenza. Inutile nascondere la voce (che gira da mesi) sulla (presunta) omosessualità di Clooney, che avrebbe ingaggiato Eli proprio per due anni. Gossip o verità? Decidete voi.

Scritto da Style24.it Unit

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com