Elisabetta Canalis e George Clooney: la storia è finita

E’ definitivamente terminata la storia d’amore tra Elisabetta Canalis e George Clooney. Da qualche tempo si discuteva di una crisi tra i due, che ormai fanno coppia fissa da due anni.

“Siamo una coppia che non si annoia mai” aveva detto Elisabetta qualche tempo fa sulle pagine di Chi.

E ancora: “Il mio fidanzato non rilascia interviste sulla sua vita privata dal 1999, tutto quello che leggete è un ripescaggio di cose dette in passato”.

Insomma, la storia d’amore più paparazzata del nostro Paese è ai titoli di coda. Il fulmine su SkyTg24 qualche minuto fa: “E’ finita. I due lo hanno annunciato in un comunicato diffuso a Londra dove George è impegnato nelle riprese di un nuovo film.

Qualche giorno ci eravamo “gustati” la bella Eli nella “straordinaria” Notte degli Chef con l’immenso Signorini.

Va detto che non sarà presente nella seconda puntata, sostituita da Belen Rodriguez.

Il gossip più becero parla di un contratto di due anni arrivato ormai alla scadenza. Inutile nascondere la voce (che gira da mesi) sulla (presunta) omosessualità di Clooney, che avrebbe ingaggiato Eli proprio per due anni. Gossip o verità? Decidete voi.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Arbore, Frassica e Indietro Tutta: la bella tv di una volta

Elisabetta Canalis e George Clooney svelano: “Non stiamo più insieme”

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media