Elisabetta Canalis e George Clooney, la nuova foto scoop

UPDATE: Scherzetto, era un fotomontaggio 🙂 Mistero svelato grazie a Luca che vince… bò… un bacio della Canalis?

Che vi devo dire, amici, siamo talmente alle cozze in quanto a notizie che mi vedo costretto a buttarmi sulla Canalis. Ma lo faccio per voi; nel caso, se dovesse denunciarmi, so a chi dare la colpa.

E che diamine, solo George si può buttare a pesce su tanto popò di bellezza femminile? E poi lui non è stato denunciato, non vedo quale differenza possa esserci tra me e lui.

Bando alle ciance, Chi può anche pubblicare la foto di copertina con un bel fotomontaggio (eddai, i dubbi ci sono, qui trovate i principali indizi), tutti gli altri possono pubblicare le foto di George Clooney ed Elisabetta Canalis in moto (bardati di casco, oltretutto), ma solo qui abbiamo la prova dell'inizio della loro storia, e il merito va dato ad Alisa, una lettrice, che ieri sera ha beccato Elisabetta Canalis e George Clooney all'uscita da un ristorante di Bellagio e ha spedito la foto.

I due, sorridenti, sono saliti sulla macchina della star Hollywoodiana e sono partiti alla volta di… bò: la villa di Clooney? Una discoteca? Una montagna a picco sul lago? Quel ramo del Lago di Como? Lo sterrato di Don Abbondio? Vabbè, da qualche parte saranno andati assieme.

La foto la vedete qui sopra. E' ormai vero amore. Non si dice così in questi casi? Comunque sia direi che la storia può essere ritenuta ufficiale.

DOMANDONA: Cosa passa Clooney alla Canalis? Biglietto del parcheggio? Una caramella? Un bigliettino d'ammmòre? Boooo. A voi la parola.

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
Contents.media