Elisabetta Canalis e Brian Perri amore matrimonio news

“Questa volta mi sposo”

Elisabetta Canalis e il nuovo compagno Brian Perri. Pronti a matrimonio e maternità?

Così vorrebbe il gossip degli ultimi giorni, che ha monitorato le vacanze italiane e caraibiche della neo coppia raccogliendo la voce innamorata delle futura conduttrice di Zelig.

È Chi a raccontare il tour italiano della Canalis:

Brian è arrivato in Italia il 21 dicembre. Per lui Elisabetta ha organizzato una doppia cena per presentarlo agli amici italiani che ancora non lo avevano conosciuto, al ristorante Petit, e contemporaneamente per spegnere le candeline per il compleanno di lui“. 

Proprio in tale occasione, secondo la rivista, Elisabetta avrebbe confessato agli amici il desiderio di sposare il compagno, chirurgo quarantaseienne specializzato nella cura della spina dorsale:

Durante la serata Elisabetta e il chirurgo ortopedico non si sono mai persi di vista.

Quando lo sguardo si staccava, lei ripeteva agli amici: “Questa volta mi sposo”. Tesi poi confermata a Chi“.

Dopo alcuni giorni a Milano, la coppia è partita alla volta di Alghero, dove vive la famiglia di lei, e dove si sono svolte le presentazioni ufficiali:

Elisabetta, da sempre amante della sua terra, ha portato Brian in spiaggia, a piedi scalzi, per sentire la sabbia e il mare. A far compagnia alla coppia il fratello di lei, Luigi, la compagna e i ‘Pieri’, ovvero Piero e Mia, i pincher che non si separano mai dalla loro ‘mamma’ e che adorano già Brian“.

Ma le vacanze della coppia non sono terminate in Italia. Prima di rientrare nella fredda Milano per riprendere il lavoro a Zelig, Elisabetta e Brian hanno fatto tappa alle  Bahamas. Sotto il sole di Abaco, forse la più bella delle 700 isole che compongono l’arcipelago, la Canalis scatta foto su foto che condivide con i fan sul suo profilo Instagram. E si dice anche pronta alla maternità…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il castello magico trailer trama cartone animato Notorious

Molto rumore per nulla Teatro Eliseo di Roma Francesca Inaudi

Leggi anche
  • Cornelia Jakobs chi èChi è Cornelia Jakobs: la cantante svedese dell’Eurovision 2022

    Tutto quello che sappiamo su Cornelia Jakobs, la cantante svedese che parteciperà all’Eurovision Song Contest 2022 con il suo brano Hold Me Closer.

  • mara carfagna chi èChi è Mara Carfagna: vita privata e curiosità sulla ministra

    Laureata in Giurisprudenza, sesto posto a Miss Italia, alle spalle una legge contro lo stalking: la carriera della Ministra per il Sud Mara Carfagna.

  • Recensione nuovo film "Animali Fantastici - I segreti di Silente"Recensione del nuovo film “Animali Fantastici – I segreti di Silente”

    “Animali Fantastici – I segreti di Silente”, nuovo film intenso e sempre sul filo del rasoio, concentra l’attenzione sui tragici intrecci di Albus Silente.

  • freaks outFreaks Out: trama e cast del film

    Freaks Out è un film del 2021 dai grandiosi effetti speciali e con un grande cast, la cui trama ha tocchi di fantasy e dramma.

Contents.media