Elisabetta Canalis come Adrianne Curry: le sue foto sexy su Twitter

Un quasi topless che sta facendo il giro del web: è quello di Elisabetta Canalis. Scaricata dopo essere stata sedotta – da George Clooney, ma anche dalle luci della ribalta americane – la showgirl si sta riciclando in uno sport che le riesce piuttosto bene: mettere in mostra le sue grazie.

E naturalmente su Twitter, il social network che negli Stati Uniti va per la maggiore.

Eccola quindi in versione vedo-non vedo nell’ultimo scatto postato sul suo Twitter ufficiale. Insomma, dopo il video hot di Belen Rodriguez, il mondo delle star al femminile continua la sua riscossa. In mutandine e reggiseno. Oppure tette al vento e culo di fuori. Non che sia una novità quella dell’Elisabettona nostra, s’intende.

Anzi, a dire il vero, pare proprio una scopiazzatura bella e buona di Adrianne Curry che, per tenersi stretti i fan, usa proprio Twitter per foto sexy e in desabillè.

Così, se Elisabetta, ammiccante in quasi topless, con le amiche, in abiti sexy e vicino a un pony, con e senza trucco, cerca di tenere ben alto il suo nome in giro per il mondo, deve probabilmente la sua tattica alla vincitrice dell’edizione numero uno di American’s Next Top Model, 2003.

E’ lei infatti ad aver mostrato per prima il seno su Twitter. Adrianne, 28 anni, augura così il buongiorno ai suoi tanti ammiratori.

Con misure da urlo e tanta, tanta voglia di mostrarsi. Nell’ultima foto, il suo decolletè preso dall’alto è, oserei dire, avvolgente. Attenzione, però, perché bisogna aggiungere che la Curry sta posando pure per una nobile causa: con le sue pose hot vuole incentivare le donazioni all’iniziativa 18th Annual Stair Climb for a Stronger Los Angeles. 

Al momento, non mi pare invece che lo scopo di Elisabetta Canalis sia la beneficenza. Semmai, un po’ di sano esibizionismo può essere l’arma per restare sulla cresta dell’onda…

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

George Clooney e Stacy Keibler: seconda uscita ufficiale per la nuova coppia di Hollywood

Bar Sport: trailer e recensione del film in uscita il 21 ottobre

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media