Elisa Isoardi affiancherà Claudio Baglioni a Sanremo?

E' possibile che ci sia Elisa Isoardi alla conduzione del prossimo "Festival di Saremo". Alcune indiscrezioni la vogliono accanto a Baglioni.

Elisa Isoardi potrebbe essere la presentatrice del “Festival di Sanremo 2019” o la valletta di Baglioni? La possibilità c’è, anche se la conferma ufficiale non arriverà nell’immediato. Lei non disdegna affatto l’idea, anzi, sembra molto interessata a questa eventualità.

“Sanremo” è uno degli eventi televisivi dell’anno e tutti i Vip sgomitano per potersi conquistare un posto sul prestigioso palco dell’Ariston.

Elisa Isoardi a Sanremo?

Tutto ciò che riguarda Sanremo 2019 è ancora segreto e nessuna notizia certa trapela dai corridoi Rai. Tuttavia, alcune indiscrezioni hanno cominciato a farsi sfuggire i nomi dei papabili presentatori. Pare che tra questi spicchi quello di Elisa Isoardi. Non è ancora chiaro se la sua candidatura sia da intendere come presentatrice o come valletta al fianco di Baglioni, per esempio.

Il cantautore romano sembrerebbe essere l’uomo prescelto per patrocinare la prossima edizione della competizione canora più importante d’Italia.

Isoardi in ascesa

Elisa Isoardi sta decisamente vivendo un momento d’oro, professionalmente parlando. E’ riuscita a spodestare, dopo tanti anni, Antonella Clerici dalla conduzione de “La Prova del Cuoco”. Su questa cosa si pronuncia con gentilezza e cortesia. Dice che lei e la Clerici sono amiche e si sentono spesso.

Secondo lei, quindi, Antonella avrebbe preso bene questo cambio di timone nella trasmissione che ha portato avanti con gioia e passione per anni. Adesso per Elisa si aprirebbe anche l’eventualità della presenza sull’Ariston. Questo sì che sarebbe un bel colpo!

Elisa Isoardi, donna in carriera innamorata

Anche la vita sentimentale di Elisa sembra andare a gonfie vele. La Isoardi è l’attuale compagna del Ministro degli Interni Salvini, che sta vivendo anche lui una pagina di grande successo politico. Qualche tempo fa, Elisa era finita al centro del ciclone a causa di una foto che la ritraeva mentre stirava una camicia al suo compagno. Contestualmente, era stata attaccata perché aveva dichiarato che “la fidanzata di un politico deve saper stare al suo posto”. Parole ormai dimenticate, visto che Elisa Isoardi non ha alcuna intenzione di fare la casalinga ma sogna l’Ariston a febbraio.

Elisa sul red carpet

Ultimamente, Elisa Isoardi ha sfilato sul red carpet alla “Mostra del Cinema di Venezia”. Bella ed elegante, ha esibito un abito con uno spacco vertiginoso, tant’è che più volte ha dovuto trattenere l’abito con le mani per evitare che si aprisse troppo. I palinsesti stanno per ricominciare dopo la pausa estiva, quindi tra pochissimo la rivedremo in Rai con la sua “Prova del Cuoco”. Toccherà aspettare febbraio per scoprire se sarà presente anche nella città dei Fiori per presentare il “Festival di Sanremo”. A chi le ha domandato se le piacerebbe ha risposto di sì. Ha detto che fin da bambina segue ogni anno il Festival, lo ama e riflette sempre sul testo di ogni singola canzone prima di esprimere un suo giudizio. Questo fa pensare che, in caso di proposta, Elisa Isoardi sarà ben felice di condurre il “Festival”, da sola o accanto a un nome importante come Baglioni.

Scritto da Maria Monaco
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Jeremias Rodriguez nuove dichiarazioni su Giulia De Lellis

Nozze Ferragnez, ecco com’è nata l’idea del luna park

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media