Elisa Isoardi: anche Andrea Matranga lascia La Prova del Cuoco

Lo chef Andrea Matranga non farà più parte de La Prova del Cuoco. A comunicarlo è lui, attraverso un'intervista rilasciata a Fanpage.it.

La nuova stagione de La Prova del Cuoco non sembra riuscire a decollare. La conduzione di Elisa Isoardi, scelta per rimpiazzare la storica Antonella Clerici, non piace e l’ex fidanzata di Matteo Salvini non fa che perdere anche la collaborazione di vari chef.

Questa volta è Andrea Matranga che ha deciso di abbandonare il programma. Come mai questa scelta?

Le dichiarazioni di Andrea Matranga

Lo chef Andrea Matranga non farà più parte de La Prova del Cuoco. Il cuoco, intervistato da Fanpage.it ha raccontato la verità sulla sua esclusione del programma Rai e il suo approdo a Telenorba nel programma ‘Anna e i suoi fornelli’, condotto da Anna Falchi. Come mai ha lasciato la trasmissione culinaria di Elisa Isoardi? Andrea dichiara: “Credo sia stata una fine del rapporto consensuale, nel senso che dopo la mia ultima puntata non ho più avuto nessuna notizia, non negativa ma neanche positiva.

Un po’ come quando tra due persone si sceglie di prendere una pausa di riflessione, io non ho aspettato più di tanto. Appena Telenorba mi ha contattato, e avendo toccato con mano l’ambizione che vi si respira, non ci ho pensato su due volte”. Lo chef si aspettava anche solo una telefonata, ma, davanti ad un silenzio tombale, ha agito di conseguenza, accettando altri ingaggi. Elisa Isoardi, secondo lui, c’entra qualcosa con la sua esclusione da La Prova del Cuoco? Matranga ammette: “Non credo, la puntata è andata parecchio bene, parlo dal punto di vista tecnico-televisivo, sono entrato anche con il mazzo di fiori per fare ad Elisa Isoardi un omaggio dopo otto anni in cui non ci eravamo visti, quindi abbiamo fatto un po’ di show televisivo.

Lei ha accolto con piacere la cosa, però non si sa perché ma non sono stato più chiamato e quindi ho deciso di fare altre strade. Tutto qua. Non ci sono polemiche, sto solo raccontando i fatti e preciso che non c’è stato alcun tipo di problema con la produzione”. Insomma, pare che con la produzione e con la conduttrice non ci siano stati problemi, ma questo silenzio improvviso da entrambe le parti fa credere ad altro.

Andrea e la sua scelta

Andrea ha scelto di lasciare un programma Rai per approdare a Telenorba, una bella differenza, m non ha nessun timore, neanche da un punto di vista legale. Infatti, lo chef potrebbe avere qualche problema con La Prova del Cuoco per il contratto firmato. Matranga ammette: “Non saprei, forse sì, per la stagione in corso sicuramente. Ma nella vita spesso bisogna rischiare e il mio istinto mi diceva di prendere certe decisioni e sono felice di averlo ascoltato”. Insomma, non sappiamo se Elisa Isoardi prenderà una posizione in merito o se darà qualche spiegazione all’uomo, ma, essendo molto impegnata sui social, ci crediamo poco. L’ex fidanzata di Matteo Salvini infatti, ha commesso un errore molto grande ed è finita al centro di una polemica senza pari. La conduttrice ha postato sul suo Instagram una foto insieme a Sandro Mayer per esprimere tutto il suo cordoglio per la sua morte. Peccato che la fotografia sia stata ottenuta con un fotomontaggio e che Elisa appaia tutta sorridente. Insomma, un modo come tanti per mettersi in mostra, ma utilizzare una morte per fare tutto ciò è quanto di più squallido possa esistere. Speriamo che la Isoardi trovi il tempo di raccontarci perché Andrea Matranga non è stato più chiamato come chef de La Prova del Cuoco.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Fabrizio Corona: complimenti social per Belen Rodriguez

Nadia Toffa rivela le sue condizioni un anno dopo il malore

Leggi anche
  • io non mi arrendo stasera in tv trama“Io non mi arrendo”, stasera in tv su Rai1: la trama del film

    Io non mi arrendo andrà, un film che vede Beppe Fiorello nei panni del reale poliziotto Roberto Mancini che scoprì le discariche di rifiuti in Campania.

  • first man il primo uomo stasera in tv tramaFirst Man-Il primo uomo, stasera in tv su Canale 5: la trama del film

    “First Man” il film diretto da Damien Chazelle che narra l’impresa storica del primo passo dell’uomo sulla luna dal punto di vista di chi lo compie.

  • wake up il risveglio stasera in tv tramaWake Up-il risveglio stasera in tv su Rai 4: la trama del film

    Un uomo si ritrova in ospedale con l’accusa di aver ucciso diverse donne, un’infermiera lo aiuterà alla ricerca delle prove che servono a scagionarlo.

  • isola dei famosi gilles contro faribaIsola dei Famosi, Gilles Rocca contro Fariba: “Non l’avevo riconosciuta”

    Isola dei Famosi, Gilles Rocca commette uno scivolone nei confronti di Fariba: la battuta non piace ai fan.

Contents.media