Elio e le Storie Tese, concerto in diretta web su Vanity Fair

Elio le le Storie Tese per la prima volta in diretta web: un evento assolutamente da non perdere per i fan del gruppo, che questo pomeriggio (martedì 21 dicembre 2010) si esibiranno in diretta sul sito di Vanity fair.

Il concerto si terrà proprio nella redazione milanese della rivista, che trasmetterà il live in diretta e renderà poi disponibile per un mese il video integrale in demand gratuito.

Sarà l’occasione per seguire dal vivo i grandi successi dell’ex giudice di X-Factor e dei suoi compagni d’arme, in particolare le parodie che hanno registrato un grande successo a Parla con me, la trasmissione condotta su Rai Tre da Serena Dandini (come non dimenticare il loro Waka Waka?).

Qui sotto alcune foto del gruppo (clicca sulle immagini per ingrandirlefoto Lapresse).

Scritto da Style24.it Unit
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Hollywood Style Awards in total white per Lea Michele, Kate Bosworth e Camilla Belle

Il grottesco involontario degli spot della Carfagna contro l’omofobia

Leggi anche
  • Paola Turci e Francesca PascalePaola Turci e Francesca Pascale si sposano: tutto sulla location

    Francesca Pascale e Paola Turci si sposano sabato 2 luglio 2022: la location, sulle colline della Val d’Orcia, è un vero sogno immerso nel verde

  • Lady DianaAbito oro di Lady D: è davvero il vestito più costoso di sempre?

    Durante il suo viaggio in Medioriente Lady Diana ricevette un dono assai prezioso: un abito ricamato su tutti i bordi da fili d’oro dal valore enorme

  • robot vacuum cleaner g72bfe709a 1920Quali sono i criteri più importanti per la scelta di un robot aspirapolvere?

    Il robot aspirapolvere è apparso sul mercato ormai da diversi anni. Si tratta del sogno di molte casalinghe, che vedono in questo elettrodomestico la soluzione definitiva alla pulizia del pavimento.

  • Silvana FallisiChi è Silvana Fallisi, attrice e comica di grande successo

    Silvana Fallisi, attrice di teatro e di cinema, è moglie di Aldo Baglio dal 1996. La sua carriera è ricca di soddisfazioni, ma anche di tanto amore.

Contents.media