Chi è Elifcan Ongurlar: curiosità e vita privata dell’attrice turca

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: attrice
Condividi

Elifcan Ongurlar è un’attrice turca, diventata popolare in Italia grazie al ruolo di Cilem Aka nella fiction Mediaset Come Sorelle.

Nonostante la giovane età, ha alle spalle un curriculum degno di nota. Cosa sappiamo sulla sua vita privata?

Elifcan Ongurlar: chi è?

Elifcan Ongurlar è nata il 7 giugno del 1993 a Smirne, Turchia. Fin da piccolina si è sentita attratta dal mondo della recitazione e dopo il liceo si è iscritta al Dipartimento di Recitazione della Beykent University. Il debutto davanti alle telecamere è avvenuto con il film “Where the Fire Falls – Ateşin Düştüğü Yer“.

Nonostante la giovane età, Elifcan ha già preso parte a produzioni turche degne di nota. Ha recitato in: Kızlarım İçin, Kiralık Aşk, Kara Ekmek, Kayıp Şehir, Ateşin Düştüğü Yer e Come Sorelle. Proprio grazie a questa ultima partecipazione, la Ongurlar si è fatta conoscere in Italia. Qui interpreta Cilem Aka, giovane che, suo malgrado, finisce vittima di un gruppo di malviventi.

La vita privata

Per quanto riguarda la sua vita privata non abbiamo molte informazioni in merito. Il profilo Instagram di Elifcan vanta un seguito di 240 mila follower, numero di certo destinato a crescere. Nel mondo virtuale, l’attrice turca condivide per lo più immagini