Eliana Michelazzo su Stephan: “Non mi piace come si è comportato”

Eliana Michelazzo è tornata a palare di Stephan Weiler, quello che credeva fosse Simone Coppi, ammettendo di essere rimasta delusa da lui

Eliana Michelazzo è tornata a palare di Stephan Weiler, quello che per dieci anni credeva fosse suo marito Simone Coppi. La titolare dell’Aicos Management ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha raccontato di essere rimasta delusa dall’atteggiamento del modello svizzero. Che cosa avrebbe desiderato la donna? Avrebbe forse immaginato un finale diverso?

Eliana Michelazzo delusa da Stephan

Eliana Michelazzo continua a far parlare di sé. La titolare dell’Aicos Management ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo e ha confessato di essere rimasta delusa dal comportamento avuto da Stephan Weiler. Quest’ultimo, è il modello al quale è stata rubata l’identità per interpretare Simone Coppi, il finto marito della Michelazzo. Grazie a Live-Non è la D’Urso, Eliana, sempre se quello che ha riferito corrisponde a verità, ha scoperto di essere sposata con un fantasma.

L’ex corteggiatrice, proprio dopo la fine del suo percorso a Uomini e Donne, ha conosciuto virtualmente un tale Simone Coppi. Con lui è avvenuto un colpo di fulmine social e i due hanno deciso di diventare marito e moglie. Ovviamente, il tutto è stato virtuale. Eliana ha perfino dichiarato di aver fatto sesso con lui per ben 10 anni e, in molti, abbiamo immaginato che stesse per dichiarare di aver provato anche ad avere un figlio con lui.

Ironia a parte, la Michelazzo, proprio grazie a Barbara D’Urso, ha scoperto di essere stata truffata e che quello che era suo marito era solo un fantasma. Carmelita e tutto il suo staff hanno lavorato al massimo per scoprire a chi appartenessero le immagini che Simone Coppi utilizzava per chattare con Eliana e sono arrivati alla verità. Il tizio in questione, così come abbiamo visto a Live, è Stephan Weiler, ex Mister Svizzera.

Un ragazzo davvero molto bello che, quando ha scoperto di essere immischiato in tutta questa squallida vicenda, ha deciso di affidarsi nelle mani di un legale. In tutto ciò, perché la titolare dell’Aicos Management è rimasta delusa da lui?

Le dichiarazioni di Eliana

Anche se sembra pura fantascienza, la Michelazzo è rimasta delusa da quello che credeva essere Simone Coppi perché si aspettava un atteggiamento diverso. Alla rivista di Riccardo Signoretti ha dichiarato: “Stephan Weiler? Mi sono detta: ‘Chissà se magari gli piaccio, sono solo sei mesi che ha la fidanzata’. Ma lui è tanto bello quanto glaciale, non mi piace come si è comportato. Insomma, l’ex corteggiatrice si aspettava che il modello svizzero, alla sua vista, potesse cambiare idea su di lei. La domanda sorge spontanea: Eliana in che galassia vive? Sembra quasi che si crei un mondo parallelo, lontano anni luce dalla realtà. La donna ha aggiunto: “Sapevo che era arrabbiato per essere stato coinvolto a sua insaputa, ma in cinque minuti come facevo a spiegargli? Stavo male e si vedeva ma a lui non importava. Un abbraccio avrebbe potuto darmelo”. La Michelazzo sperava che Weiler, forse preso da un attacco di tenerezza nei suoi confronti, la abbracciasse per consolarla. In tutto ciò, considerando che la donna si è appena concessa una vacanza a Ibiza, pare che la sua vita sia molto più attiva di quello che aveva dichiarato. Sosteneva di essere depressa, di soffrire d’ansia e attcchi di panico e di avere pochi soldi a disposizione. A guardarla oggi, a distanza da poco tempo delle scoperte sensazionali fatte sulla sua vita, tutto sembra tranne una persona che sta soffrendo. Forse, prima di parlare di depressione & Co. le persone farebbero bene a pensarci due volte, visto che queste malattie non sono uno scherzo.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pino Insegno ancora papà: scelto il nome del quarto figlio

Elena Morali non farà più parte di Colorado?

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.