Eliana Michelazzo: “Non sono fidanzata con Pamela Perricciolo”

Eliana Michelazzo risponde alle insinuazioni che la vogliono fidanzata con la collega e socia Pamela Perricciolo negando la cosa sui social.

Continua il botta e risposta tra Eliana Michelazzo e i vari accusatori. Secondo le ultime indiscrezioni infatti, sarebbe saltato fuori che la ex agente di Pamela Prati sarebbe omosessuale. E che la sua compagna, guarda caso, risponderebbe al nome di Pamela Perricciolo. Altro che Simone Coppi. Nessun fidanzato fantasma o marito immaginario, ma una relazione stabile con la collega e socia in affari che va avanti da anni.

La Michelazzo però non ci sta e si dichiara non fidanzata con la Perricciolo. Conoscendo poi come vanno queste cose, spiega anche di non essere lesbica, ma di non avere assolutamente nulla contro gli omosessuali. Prima che le arrivino accusa anche per questo.

Eliana Michelazzo non è fidanzata

Qualche ora fa il giornalista Alberto Dandolo e dopo di lui tantissime altre testate più o meno informate hanno lanciato uno scoop.

Che a dire il vero in molti avevano immaginato. Se si trattasse della verità dei fatti, sarebbe plausibile e spiegherebbe molte cose. Soprattutto come mai Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo avrebbero architettato una maxi truffa mediatica ai danni di tanti personaggi dello spettacolo. Ultima in ordine di tempo la showgirl Pamela Prati, convinta di essere fidanzata con un uomo fantastico dal nome altisonante di Mark Caltagirone e di avere due bambini in affido con lui.

Niente di tutto questo sembra essere vero. Nessuno ha mai visto il fidanzato della Prati. E giorno dopo giorno saltano fuori nuovi personaggi famosi o che lo sono stati che raccontano la loro esperienza. Di mezzo ci sono sempre la Michelazzo e la Perricciolo e il cognome Coppi.

Secondo quanto dichiarato dal giornalista Alberto Dandolo, non solo Eliana Michelazzo non è sposata con alcun Simone Coppi, ma è lesbica. Ed è fidanzata. Con la sua collega Perricciolo.

Le due donne starebbero insieme da diversi anni, anche convivendo. Non hanno però mai voluto ammettere o lasciar trapelare la loro relazione. Non si sa quale sia il motivo. Si da invece che dietro tutte le truffe sentimentali legati ai personaggi famosi ci sono loro due.

Il post su Pamela Perricciolo

Gli italiani che stanno seguendo le vicende di Eliana Michelazzo e compagnia bella ormai si svegliano la mattina chiedendosi cosa si inventeranno di nuovo i personaggi legati a tutte queste vicende. E stamattina è arrivata, puntuale, la smentita della Michelazzo alle dichiarazioni sul fatto che sia fidanzata con la Perricciolo. “Pamela Perricciolo ed Eliana Michelazzo sono lesbiche e avevano una relazione” si legge su Dagospia. E la diretta interessata riprende la notizia per condividerla con i suoi followers, aumentati a dismisura nelle ultime settimane. Tramite le storie di Instagram infatti la Michelazzo vuole dire la sua verità sull’argomento.

eliana michelazzo

In un italiano che andrebbe rivisto più della strategia di rifilare fidanzati fantasma, la Michelazzo scrive: “Sai che vi dico? Potete dire quello che volete ma io sto con la coscienza apposto! E rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema“. In realtà nelle sue parole si parla di coscienza e non di una vera e propria smentita sul fatto che lei sia o sia stata fidanzata o meno con Pamela Perricciolo. Sicuramente questo lascia spazio a futuri aggiornamenti.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Guendalina Tavassi come Pamela Prati: “Ho avuto un fidanzato fantasma”

Fedez, gaffe imbarazzante nel bagno dell’aereo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.